MarcoBesson Inviato 19 Dicembre 2008 Condividi Inviato 19 Dicembre 2008 Come da titolo mi piacerebbe entrare a far parte di un bel gruppo sia per le orde ma sia per altre modalità. Spesso gioco con giocatori non italiani e sinceramente non è un gran divertimento specie perchè non si può comunicare per cercare di impostare una certa tattica ed essere + coordinati e vincenti....penso insomma che mi abbiate capito cosa intendo. Generalmente, dopo il lavoro e dopo cena, quindi quasi tutte le sere dopo le 21:00 sono online. Se qualcuno fa piacere mi potete aggiungere alla vostra lista. Grazie 1000. Un salutone a tutti. Marco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 26 Dicembre 2008 Condividi Inviato 26 Dicembre 2008 Se ti interessa gli epic killer cercano membri siamo= Alex Legend777, Legend of Eros, Il Ganjalf, Driller Carter e Perfecell90 che attualmente a la xbox rotta io (alex legend e mio frate eros) giochiamo dalle 6 in poi fino anche ora tarda se ce festa ... se ai msn e ti interessa il mio indirizzo è alos94@hotmail.it ciao! Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.