MarcoBesson Inviato 19 Dicembre 2008 Condividi Inviato 19 Dicembre 2008 Come da titolo mi piacerebbe entrare a far parte di un bel gruppo sia per le orde ma sia per altre modalità. Spesso gioco con giocatori non italiani e sinceramente non è un gran divertimento specie perchè non si può comunicare per cercare di impostare una certa tattica ed essere + coordinati e vincenti....penso insomma che mi abbiate capito cosa intendo. Generalmente, dopo il lavoro e dopo cena, quindi quasi tutte le sere dopo le 21:00 sono online. Se qualcuno fa piacere mi potete aggiungere alla vostra lista. Grazie 1000. Un salutone a tutti. Marco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 26 Dicembre 2008 Condividi Inviato 26 Dicembre 2008 Se ti interessa gli epic killer cercano membri siamo= Alex Legend777, Legend of Eros, Il Ganjalf, Driller Carter e Perfecell90 che attualmente a la xbox rotta io (alex legend e mio frate eros) giochiamo dalle 6 in poi fino anche ora tarda se ce festa ... se ai msn e ti interessa il mio indirizzo è alos94@hotmail.it ciao! Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati