Vai al contenuto

Armi da costruire col banco di lavoro


luc42k4

Messaggi raccomandati

mina da tappo: cestino del cibo - petardi - modulo sensore - tappo

 

pistola a dardi: ghiandola velenifera dello scorpione radioattivo - macchinina - tubi chirurgici - pistola a vernice

 

guanto da deathclaw: colla prodigiosa - mano di deathclaw - cintura in pelle - tutore medico

 

granata nuka: nuka cola quantum - lattina - trementina - detergente abraxo

 

sparachiodi: stampella - gruppo manometro - batteria a fissione - pentola a pressione

 

lanciatutto: aspirapolvere - soffiafoglie - bocchetta della pompa antincendio - conduttore

 

shishkebab: serbatoio motocicletta - luce pilota - lama di falciatrice - freno motocicletta

 

per ogni schema che acquisterete in più,l'arma sarà migliorata del 10%,

cioè quando la costruite avrà il livello di riparazione piu elevato,di conseguenza più danno es:

 

1° schema sparachiodi--->50% riparazione-danno 30;

2° schema sparachiodi--->60% riparazione-danno 33;

3° schema sparachiodi--->70% riparazione-danno 36;

4° schema ...... e cosi via

 

naturalmente potete costruirne molti e ripararli tra di loro con qualunque schema,a voi la scelta,buon divertimento :mrgreen:

non ci sono piu i giochi di una volta...

Link al commento
Condividi su altri siti

mina da tappo: cestino del cibo - petardi - modulo sensore - tappo

 

pistola a dardi: ghiandola velenifera dello scorpione radioattivo - macchinina - tubi chirurgici - pistola a vernice

 

guanto da deathclaw: colla prodigiosa - mano di deathclaw - cintura in pelle - tutore medico

 

granata nuka: nuka cola quantum - lattina - trementina - detergente abraxo

 

sparachiodi: stampella - gruppo manometro - batteria a fissione - pentola a pressione

 

lanciatutto: aspirapolvere - soffiafoglie - bocchetta della pompa antincendio - conduttore

 

shishkebab: serbatoio motocicletta - luce pilota - lama di falciatrice - freno motocicletta

 

per ogni schema che acquisterete in più,l'arma sarà migliorata del 10%,

cioè quando la costruite avrà il livello di riparazione piu elevato,di conseguenza più danno es:

 

1° schema sparachiodi--->50% riparazione-danno 30;

2° schema sparachiodi--->60% riparazione-danno 33;

3° schema sparachiodi--->70% riparazione-danno 36;

4° schema ...... e cosi via

 

naturalmente potete costruirne molti e ripararli tra di loro con qualunque schema,a voi la scelta,buon divertimento :mrgreen:

tu li hai trovati tutti?dove trovo quello della mano del deathclan e la pistola sparadardi??

Link al commento
Condividi su altri siti

guanto da deathclaw: colla prodigiosa - mano di deathclaw - cintura in pelle - tutore medico

 

vai ad AREA PER ESCURSIONI E CAMPEGGIO F. SCOTT KEY,sta per terra la attorno

 

 

pistola a dardi: ghiandola velenifera dello scorpione radioattivo - macchinina - tubi chirurgici - pistola a vernice

 

questa se non sbaglio l'ho comprata da un commerciante di quelli che girano per la zona contaminata

non ci sono piu i giochi di una volta...

Link al commento
Condividi su altri siti

guanto da deathclaw: colla prodigiosa - mano di deathclaw - cintura in pelle - tutore medico

 

vai ad AREA PER ESCURSIONI E CAMPEGGIO F. SCOTT KEY,sta per terra la attorno

 

 

pistola a dardi: ghiandola velenifera dello scorpione radioattivo - macchinina - tubi chirurgici - pistola a vernice

 

questa se non sbaglio l'ho comprata da un commerciante di quelli che girano per la zona contaminata

 

Occhio però che vicino ad uno schema del Guanto c'è quasi sempre un Deathclaw in carne ed ossa... :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
raga vi ricordate il posto in cui si trovala cintura in pelle?

grazie

Dunque...io ho trovato le cinture di pelle mi pare nelle fognature dove Moira ti dice di crepare i rattitalpa...utilissimo stò topic...mò si tratta di scoprire gli schemi dove si trovano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque...io ho trovato le cinture di pelle mi pare nelle fognature dove Moira ti dice di crepare i rattitalpa...utilissimo stò topic...mò si tratta di scoprire gli schemi dove si trovano...

grazie, verificherò :ph34r:

se avete bisogno di sapere dove si trovano gli schemi chiedetemelo, io ho tutte le posizioni sulla guida ufficiale

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi serve lo schema sparachiodi e sparadardi...inoltre mi serve di sapere dove sono questi scorpioni radiattivi...grazie :)

sparachiodi: 1centrale elettrica mdpl-13(all'interno sul banco di lavoro)

2rivet city(possibile ricompensa da parte di abrham washington dopo la missione furto della dichiarazione d'indipendenza)

3inferi(venduta da una commerciante,tulipano)

 

 

sparadardi: 1tempio dell'unione(possibile ricompensa dopo la missione capo di stato)

2centrale elettrica mdpl-05(per terra vicino allo scheletro)

3torre tempenny(venduta da lydia montenegro)

 

spero di esserti stato utile :ph34r:

 

ora devo trovare solo il gruppo manometro e la batteria a fissione anche se non sono i più rari sapette dove trovarli o qualche commerciante che li venda(tanto ho 4000 tappi e 90 stimpak e non so cosa farmene)

Modificato da edo92

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Batteria a fissione la trovi nel laboratorio di Pinkerton a Rivet City

 

Gruppo manometro ne trovi parecchi , per esempio alla Stazione di Warrington fuori dalla camera di Roy Phillip o al Super Duper Mart o al centro riparazione Robots

 

Ciao

http://card.josh-m.com/live/mondo/idho.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Batteria a fissione la trovi nel laboratorio di Pinkerton a Rivet City

 

Gruppo manometro ne trovi parecchi , per esempio alla Stazione di Warrington fuori dalla camera di Roy Phillip o al Super Duper Mart o al centro riparazione Robots

 

Ciao

grazie mille verificherò

oggi mi faccio i mille punti :dance: :ph34r: :ph34r:

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao mi potresti dire tutte le posizioni ''dalla guida'' dei schemi???tranne lo spare dardi e lo spara chiodi grazie mi serve molto perchè vorrei fare l obiettivo!! grazie!!

ora non posso ma domani te le posto, ciaooo :ph34r:

 

1000/1000 fatti

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
raga mi potreste dire dove trovare gli schemi della mina da tappo della mano di deathclow?grazie.. :fischio: :rolleyes:

Guarda io nn ricordo dove presi quelli della mina da tappo...comunque se vai su Fallout 3 Wikia,cerchi su armi la mia da tappo e c'è scritto come trovare gli schemi...

 

PS:La pistola a dardi è un arma inutile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...