Vai al contenuto

Armi da costruire col banco di lavoro


luc42k4

Messaggi raccomandati

Mi manca solo il guanto di DeathClaw...comuque le armi veramente utili sono la Mina da tappo(che mi ha sbloccato molto spesso situazioni critiche)e forse la Granata Nuka(dico forse perchè aldilà del danno,le Nuka Cola Quantum servono per una quest e non si possono sprecare)...La Pistola a Dardi mi pare una boiata,la sparachiodi visto la distanza in cui opera non è un arma molto utile,può essere sostituita dal fucile d'assalto cinese oppure dal fucile da combattimento(ci si avvicina un pò di più),lo Shishkebab l'ho utilizzato per finire i Robot disattivati,ma non ha un vasto impiego nel mio pg(che non usa armi da mischia),il lanciatutto può essere un arma divertente,ma nn mi pare utilissima...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi manca solo il guanto di DeathClaw...comuque le armi veramente utili sono la Mina da tappo(che mi ha sbloccato molto spesso situazioni critiche)e forse la Granata Nuka(dico forse perchè aldilà del danno,le Nuka Cola Quantum servono per una quest e non si possono sprecare)...La Pistola a Dardi mi pare una boiata,la sparachiodi visto la distanza in cui opera non è un arma molto utile,può essere sostituita dal fucile d'assalto cinese oppure dal fucile da combattimento(ci si avvicina un pò di più),lo Shishkebab l'ho utilizzato per finire i Robot disattivati,ma non ha un vasto impiego nel mio pg(che non usa armi da mischia),il lanciatutto può essere un arma divertente,ma nn mi pare utilissima...

il guanto da DeathClaw è fortissimo e lo noterai ;)

 

Cmq si hai ragione secondo me la mina da tappo e la granata sono utili, il problema della granaat però è che ha una grossa deflagrazione e rischi spesso che ci resti secco pure tu :D

La pistola a dardi la uso contro i DeathClaw almeno non possono usare la loro mossa col balzo e li ammazzo senza problemi :) Per lo sparachiodi si hai ragione è na boiata mentre il lanciatutto da gusto tirare gli orsetti alla gente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

lord, ma per la quest delle quantum si va alla fabbrica e si deve aprire una porta con scasso 100 io nn ce l ho come faccio??? nn li predo quelle??

 

 

 

io ne ho 19

 

in poche parole stu schema dove lo trovo??? che nn lo capisco grz

http://img200.imageshack.us/img200/7686/giovhy.jpg alzo tag fino al 45 x mp

 

Link al commento
Condividi su altri siti

lord, ma per la quest delle quantum si va alla fabbrica e si deve aprire una porta con scasso 100 io nn ce l ho come faccio??? nn li predo quelle??

 

 

 

io ne ho 19

 

in poche parole stu schema dove lo trovo??? che nn lo capisco grz

certo che le prendi ma devi farti TUTTA la fabbrica :D in poche parole passi da dietro ;)

Lo schema allora il modo più facile (da quanto ho letto) è comprarlo da un commerciante a Tempenny :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni schemi costano troppo in tappi , ad esempio il lanciatutto che spara la spazzatura che trovate

da Wolfgang il pazzo costava 1141 tappi...io ne avevo 1800 ma mi scazzava spendere un boato di tappi

per uno schemino del cavolo...così l'ho strappato dalle dita del freddo cadavere di quello sfigato di wolfgang

dopo averlo cannonato in mezzo agli occhi ahahahahahahahahahahahahaha !!!

( e nonostante questo ho lo status MOLTO BUONO )

Modificato da LeviathanDark

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, verificherò :ph34r:

se avete bisogno di sapere dove si trovano gli schemi chiedetemelo, io ho tutte le posizioni sulla guida ufficiale

grande all mi dici dv ssi prende lo schema del guanto di deathclaw??sto impazzendo e nn lo trovo..in piu sapete dirmi dove si prende il freno a mano motocicletta??? :crazy: :ph34r:

_War, war never changes_http://card.josh-m.com/live/mondo/FRA%20D%20S%2014.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo schema del guanto di deathclaw si trova

nell'Area per escursioni e campeggi F.Scott Key, nell'angolo in basso a sinistra della mappa.

E' sul pavimento di un caravan.

 

Di freni della motocicletta ce ne sono a dozzine sparsi per la zona contaminata.

E' difficile indicare un posto preciso. Non ci si fa mai caso.

E' sempre in coppia con un serbatoio. Dove c'e' l'uno c'e' anche l'altro.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo schema del guanto di deathclaw si trova

nell'Area per escursioni e campeggi F.Scott Key, nell'angolo in basso a sinistra della mappa.

E' sul pavimento di un caravan.

 

Di freni della motocicletta ce ne sono a dozzine sparsi per la zona contaminata.

E' difficile indicare un posto preciso. Non ci si fa mai caso.

E' sempre in coppia con un serbatoio. Dove c'e' l'uno c'e' anche l'altro.

ah ok..perche con i serbatoi trovavo la leva del freno di motocicletta..comunque nn l ho ancora trovato il campeggio..poi lo cerco grazie

:rolleyes:

_War, war never changes_http://card.josh-m.com/live/mondo/FRA%20D%20S%2014.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

dove posso trovare una pentoluccia a pressione?? :ph34r:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

dove posso trovare una pentoluccia a pressione?? :ph34r:

 

Mah, la trovi nei centri abitati in genere. al super mart se non ricordo male.

Cmq la spara dardi è utile coi i deathclaw, 2 alle gambe e una in testa con lo spaw e poi via di Vendetta in faccia. La sparatutto sembra forte, ma mai provata veramente. La mina da tappo fa un danno notevole, così come la granata nuka! :asd: Il guanto da deathclaw è molto forte ma con animali o persone non molto forti, altrimenti toglie poco e si rovina presto. Cmq c'è un perk che ti fa trovarre direttamente ste armi nel gioco, senza doverle costruire.

Porca miseria, fallout è un gioco che dovresti prima studiare a tavolino e poi giocarci, altrimenti rischi di perderti molte cose solo perchè non sai che farci e poi ti ritrovii nei guai... :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

dove posso trovare una pentoluccia a pressione?? :ph34r:

guarda anch'io avevo questo problema e l'ho risolto alla torre tenpenny:dall'atrio vai a destra ed entra da una porta in legno.dopo il caricamento dovresti vedere uno scaffale:dovrebbero essercene 2-3.ti consiglio tutte le armi del banco di lavoro tranne la sparachiodi e il lanciatutto.

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi manca solo il guanto di DeathClaw...comuque le armi veramente utili sono la Mina da tappo(che mi ha sbloccato molto spesso situazioni critiche)e forse la Granata Nuka(dico forse perchè aldilà del danno,le Nuka Cola Quantum servono per una quest e non si possono sprecare)...La Pistola a Dardi mi pare una boiata,la sparachiodi visto la distanza in cui opera non è un arma molto utile,può essere sostituita dal fucile d'assalto cinese oppure dal fucile da combattimento(ci si avvicina un pò di più),lo Shishkebab l'ho utilizzato per finire i Robot disattivati,ma non ha un vasto impiego nel mio pg(che non usa armi da mischia),il lanciatutto può essere un arma divertente,ma nn mi pare utilissima...

Le nuka cola quantum bastano per la quest, e poi avanzano! La sparachiodi ti do ragione, ma a me non dispiace perchè se la usi vicino ai muri (quindi negli interni, non spazi aperti) inchioda gli arti e le teste dei nemici alle pareti! :mrgreen: mentre lo schema della pistola a dardi non lo ho ancora trovato.

Mi piacerebbe perchè ho un milione di dardi!

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda anch'io avevo questo problema e l'ho risolto alla torre tenpenny:dall'atrio vai a destra ed entra da una porta in legno.dopo il caricamento dovresti vedere uno scaffale:dovrebbero essercene 2-3.ti consiglio tutte le armi del banco di lavoro tranne la sparachiodi e il lanciatutto.

no figurati le armi mi servono solo per l'obiettivo, quelle "standard" mi sono bastate e avanzate :ok:

 

grazie per la dritta dopo le vado a cercare allo :hot:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda anch'io avevo questo problema e l'ho risolto alla torre tenpenny:dall'atrio vai a destra ed entra da una porta in legno.dopo il caricamento dovresti vedere uno scaffale:dovrebbero essercene 2-3.ti consiglio tutte le armi del banco di lavoro tranne la sparachiodi e il lanciatutto.

Spero di trovarla li, mi manca solo quell'ogetto per fare l'obiettivo (ho cercato tutta la mattina in tutte le cucine, i vault, le città, i negozio, anche alla torre tenpenny, ma avevo visto solo nel negozio..)

 

 

EDIT:

Grazie a te l'ho trovata e ho fatto l'obiettivo

Modificato da Sh!n0da
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero di trovarla li, mi manca solo quell'ogetto per fare l'obiettivo (ho cercato tutta la mattina in tutte le cucine, i vault, le città, i negozio, anche alla torre tenpenny, ma avevo visto solo nel negozio..)

 

 

EDIT:

Grazie a te l'ho trovata e ho fatto l'obiettivo

di niente, anch'io mi son dovuto inc****zzare un po' ma alla fine con la missione di tempenny ho sbagliato strada e l'ho trovata :mrgreen:

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

di niente, anch'io mi son dovuto inc****zzare un po' ma alla fine con la missione di tempenny ho sbagliato strada e l'ho trovata :mrgreen:

 

Ps la porta è quella a destra :D Ora mi mancano solo le bamboline e ho completato FAllout 3 senza espansioni al 100 % (già ho la nostalgia, il miglior gioco a cui abbia mai giocato [oltre COD4])

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...