Vai al contenuto

Tappi...finalmente tappi......


°Pirata°

Messaggi raccomandati

Finalmente dopo il livello 14 i commercianti superano i 3000 tappi di base, cosi puoi vendere tutto e guadagnare soldi...

 

alla torre tempenny almeno è cosi....

 

 

oppure è perchè ho fatto salire baratto ??

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso per il Baratto, io trovo al massimo 600 tappi, anche ad Underworld.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

in effetti avevo trovato un commerciante con 3000 di tappi, allora pensai e creai questo topic... ma dopo non ne ho mai piu' trovati...

 

massimo 1600 tappi, quelli con le carovane, crow, il dottore e altri.... dopo ovviamente aver fatto un investimento allo ZIO ROE a Canterbury Commons

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti avevo trovato un commerciante con 3000 di tappi, allora pensai e creai questo topic... ma dopo non ne ho mai piu' trovati...

 

massimo 1600 tappi, quelli con le carovane, crow, il dottore e altri.... dopo ovviamente aver fatto un investimento allo ZIO ROE a Canterbury Commons

investimento allo Zio? O.O

cmq sia probabilmente aveva 3000 tappi perchè ti eri fatto riparare qualcosa? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

investi allo zio ma non compri da lui, usi lui per investire nei 4 commercianti che fanno tappa a Canterbury Commons

 

ti copio un mp che ho appena spedito ad un utente, voleva sapere come fare per avere tanti tappi...

 

 

Ho raggiunto 50000 tappi...

 

praticamente tutto è piu' facile quando raggiunsi il ventesimo livello e potenziato i perk da me preferiti.

 

Vai in giro anche a zonzo oppure a fare missioni, prendi tutto, armi e vestiti, le ripari tu stesso (devi avere ripara al 100) cosi 2 armi uguali o vestiti che sono uguali hai la possibilità di ripararlii al 100% e venderli ad un prezzo triplo.

 

e poi li vendi ai commercianti, ma non quelli nelle citta' ecc ecc....

 

Devi andare dallo ZIO ROE a Canterbury Commons, parlagli stando sul tema dei commercianti, che vuoi investire, cosi facendo investi quasi 2000 tappi (dipende da come hai baratto, io ho baratto al 100 e ho speso 1000 tappi) ...dicevo... investi quasi 2000 tappi, non tutti alla volta, 200 + 100 per commerciante, sono in tutto 4 quindi.....

 

Poi questi commercianti avranno quasi 1600 tappi l'uno, in questo modo tu potrai vendergli roba a prezzo pieno. Questi commercianti faranno tappa tutti a Canterbury Commons, dove c'è l'albero gigante... stai li e premi BACK, per passare il tempo, 1 ora alla volta e entro poche ore ti compaiono tutti..

 

uccidi ripara e vendi.... io faccio cosi

 

ciauu

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

investi allo zio ma non compri da lui, usi lui per investire nei 4 commercianti che fanno tappa a Canterbury Commons

 

ti copio un mp che ho appena spedito ad un utente, voleva sapere come fare per avere tanti tappi...

 

 

Ho raggiunto 50000 tappi...

 

praticamente tutto è piu' facile quando raggiunsi il ventesimo livello e potenziato i perk da me preferiti.

 

Vai in giro anche a zonzo oppure a fare missioni, prendi tutto, armi e vestiti, le ripari tu stesso (devi avere ripara al 100) cosi 2 armi uguali o vestiti che sono uguali hai la possibilità di ripararlii al 100% e venderli ad un prezzo triplo.

 

e poi li vendi ai commercianti, ma non quelli nelle citta' ecc ecc....

 

Devi andare dallo ZIO ROE a Canterbury Commons, parlagli stando sul tema dei commercianti, che vuoi investire, cosi facendo investi quasi 2000 tappi (dipende da come hai baratto, io ho baratto al 100 e ho speso 1000 tappi) ...dicevo... investi quasi 2000 tappi, non tutti alla volta, 200 + 100 per commerciante, sono in tutto 4 quindi.....

 

Poi questi commercianti avranno quasi 1600 tappi l'uno, in questo modo tu potrai vendergli roba a prezzo pieno. Questi commercianti faranno tappa tutti a Canterbury Commons, dove c'è l'albero gigante... stai li e premi BACK, per passare il tempo, 1 ora alla volta e entro poche ore ti compaiono tutti..

 

uccidi ripara e vendi.... io faccio cosi

 

ciauu

geniale... :piange: peccato che da buono non è il massimo

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fare un po' di soldi aggiuntivi ricordatevi di prendere il "geomapper" da reilly una volta completata la relativa quest...potete prenderlo dopo aver scelto tra l'armatura e la mitragliatrice !

In pratica vi darà soldi per tutte le zone che avete scoperto/scoprirete nell'area metropolitana :ok:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ho scoperto tutte le posizioni tranne l'impossibile vault 87

 

E' la zona iperradioattiva a nord di Little lamplight.

Ci entri solo dalle caverne tramite un portone apposito (l'entrata ufficiale è irradiata fuori e bloccata sotto causa mancanza di energia).

Occhio ad avvicinarti al cratere, essendo esattamente sopra il luogo dell'incidente al KREG ci sono radiazioni a +400rad/sec anche a 7-8 metri dall'entrata. Rad-X e Rad-away sono quasi inutili, ogni passo verso l'entrata fa aumentare le radiazioni di circa 50/150 rad/sec.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Per fare un po' di soldi aggiuntivi ricordatevi di prendere il "geomapper" da reilly una volta completata la relativa quest...potete prenderlo dopo aver scelto tra l'armatura e la mitragliatrice !

In pratica vi darà soldi per tutte le zone che avete scoperto/scoprirete nell'area metropolitana :ok:

si ma è solo per una volta :mrgreen:

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma è solo per una volta :mrgreen:

 

Non credo....appena preso ho fatto la domanda per avere i soldi e mi ha dato sui 1400 tappi, poi però la domanda rimane e mi dice che non avevo ancora scoperto niente di nuovo (perchè effettivamente non lo avevo fatto)

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo....appena preso ho fatto la domanda per avere i soldi e mi ha dato sui 1400 tappi, poi però la domanda rimane e mi dice che non avevo ancora scoperto niente di nuovo (perchè effettivamente non lo avevo fatto)

si ma la prima volta da una cifra spropositata mentre le volte dopo non da un tubo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio dato che in genere la prima volta che ci vai hai già trovato la maggior parte dei luoghi mentre dopo che scopri quelli che ti rimangono (che di sicuro sono pochi) te ne dà di meno.

Questo messaggio è in citazione dell'ultimo postato nella pagina precedente

Modificato da alex4990
Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio dato che in genere la prima volta che ci vai hai già trovato la maggior parte dei luoghi mentre dopo che scopri quelli che ti rimangono (che di sicuro sono pochi) te ne dà di meno.

Questo messaggio è in citazione dell'ultimo postato nella pagina precedente

no perchè quelli che hai scoperto PRIMA della quest non te li conta oppure è solo un bug visto che se tu appena lo prendi gli cerchi di dare i dati che hai attualmente ti dice sono già nel database ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente hai un bug tu. Io ho tranquillamente preso il Geomapper e ricevuto i soldi subito in base a tutti luoghi già scoperti prima di prenderlo.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Penso per il Baratto, io trovo al massimo 600 tappi, anche ad Underworld.

 

ciao, scusami..underworld?? cos'e'? cmq penso che sto gioco sia qlcosa di eccezionale..poi ti mette addosso una voglia di esplorazione immensa..non sono riuscito a trovare ancora l'astronave aliena!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...