Vai al contenuto

Bambole Fable II


F.e.a.r.91

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
ciao ragazzi mi farebbe molto piacere se qualcuno mi passasse le bambole anche perchè penso che averle tutte sia un pò difficile..io non ne ho proprio!!!ma dove si trovano???grazie

 

Ciao Turellone allora in ogni mondo (così viene chiamata! ovvero a caso ti viene assegnata una bambola ce ne sono 6) c'è una bambola o la vinci al poligono di tiro facendo 175 punti oppure vai su http;//fable2.com e fai il giochino e cerchi di sbloccare la bambola con il tatuaggio che trovi nella Sala degli eroi lo scrigno vicino al punto di trasporto!!

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

io ho quella di teresa ma...... uno può trovare solo una bambolina nel suo gioco??? se le deve far scambiare???

com'è la bambolina del'eroe??? quella di teresa non è molto bella.

se insegui i tuoi sogni il mondo è tuo se lo vuoi, non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho quella di teresa ma...... uno può trovare solo una bambolina nel suo gioco??? se le deve far scambiare???

com'è la bambolina del'eroe??? quella di teresa non è molto bella.

alex si in ogni universo, ovvero gioco, puoi trovare una sola tipologia di bambolina, o garth, o teresa etc. ne puoi vincere anche 50 se fai il poligono ed ottieni il primo posto, si le devi scambiare oppure te le fai prestare da chi ne ha 6 così sblocchi l'obiettivo e poi gliele riconsegni, la bambolina dell'eroe non è che sia migliore

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi prima di tutto salve....se qualcuno è disposto a scambiare bambole può cercarmi nella mia gamertag MARCO91ASSEMINI.....nel mio universo (non vedo cosa ci sia di universo)ho la bambola di Teresa........Please help me!!!!....manca solo quell'obiettivo idiota per arrivare a 1100G......grazie ci sentiamo bye bye :ok: :ok:
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...