Vai al contenuto

Problema missione SCULTORE


MeTriX

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi...avevo iniziato fable 2 con tanto entusiasmo e già mi ritrovo bloccato!!!!!!

 

dovevo fare la missione SCULTORE per farmi fare la statua ad Oakfield, ma per sbaglio sono saltato giù dal cavalletto ED ORA NON RIESCO PIU A SALIRCI!!!

 

ho provato in tutti i modi, lentamente, velocemente, saltando, sbattendoci...MA NIENTE!!!!

 

avete qualche suggerimento??? oppure non posso andare avanti perchè è una missione PRIMARIA!!!! :piange:

Ho felicemente concluso affari con:

LikeEmanuele -- bakk -- EliteNiko88

I Giochi della mia Vita: == QUASI-Completa == Clicca e VEDI...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi...avevo iniziato fable 2 con tanto entusiasmo e già mi ritrovo bloccato!!!!!!

 

dovevo fare la missione SCULTORE per farmi fare la statua ad Oakfield, ma per sbaglio sono saltato giù dal cavalletto ED ORA NON RIESCO PIU A SALIRCI!!!

 

ho provato in tutti i modi, lentamente, velocemente, saltando, sbattendoci...MA NIENTE!!!!

 

avete qualche suggerimento??? oppure non posso andare avanti perchè è una missione PRIMARIA!!!! :piange:

 

sembra una risp stupida ma hai provato a scappare cioè ad uscire dalla "casa" e poi ritorni li e la rif no?????se non è così non so cosa dirti!!!!!!! :hot:

 

se insegui i tuoi sogni il mondo è tuo se lo vuoi, non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra una risp stupida ma hai provato a scappare cioè ad uscire dalla "casa" e poi ritorni li e la rif no?????se non è così non so cosa dirti!!!!!!! :hot:

 

eh si...ho anche spento la 360, provato a fare altre missioni, ma mi risulta sempre attiva e che devo salire sul tavolino!!! il tavolino risulta sempre lampeggiare di verde quando mi avvicino, ma non compare nessun tasto da premere, ne riesco a salirci muovendomi verso i gradini (e neanche dagli altri lati!) :piange:

Ho felicemente concluso affari con:

LikeEmanuele -- bakk -- EliteNiko88

I Giochi della mia Vita: == QUASI-Completa == Clicca e VEDI...

Link al commento
Condividi su altri siti

La missione si completa scegliendo dalla ruota l'espressione nella quale vuoi essere immortalato e tenendo premuto il tasto A.

Occorre rilasciarlo quando il cursore attraversa il semicerchio, appena diventa verde.

 

Anch'io ero sceso dal piedistallo e mi ero allontanato, perche' non avevo capito come funzionava.

Non ricordo piu' come avevo fatto a riprendere, mi sembra che basti avvicinarsi e selezionare dalla ruota l'espressione da fare.

 

Comunque non e' sicuramente una missione bloccante.

Credo che la puoi lasciare aperta indefinitamente senza alcuna conseguenza.

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi...nessuno dei vostri suggerimenti andava bene perchè era già stato provato!!! infatti oramai non mi dava proprio modo di parlargli nuovamente, ed in più, anche se usavo qualche espressione, mi diceva solamente di sbrigarmi a salire che non aveva tempo da perdere!!! PERO' POI NON SALIVA...

 

sapete come ho risolto??? PREMENDO A CASO TUTTI INSIEME I BOTTONI!!!!! :rotfl:

 

non sò in che modo o per quale motivo, mi sono ritrovato poi nuovamente sopra il tavolino...

 

mah...vabbè...speriamo che non me ne ricapitino più di questi bug che ho appena iniziato e ABBIAMO INIZIATO MALE!!!!!

 

grazie comunque a tutti per i suggerimenti... :mrgreen:

Ho felicemente concluso affari con:

LikeEmanuele -- bakk -- EliteNiko88

I Giochi della mia Vita: == QUASI-Completa == Clicca e VEDI...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...