Vai al contenuto

CAMPIONATO FIFA PER CLAN


SUPERSONIC

Messaggi raccomandati

SE NON VI SODDISFANO PIù I SOLITI TORNEI MA VOLETE UN VERO CAMPIONATO ANDATE SU WWW.XBOXGENERATION.COM

FIN'ORA CI SIAMO DEDICATI SOLO A PES MA DA QUEST'ANNO FAREMO QUESTO FANTASTICO CAMPIONATO ANCHE SU FIFA.........AFFRETTATEVI ISCRIZIONI APERTE FINO AL 31/12 E DA GENNAIO SI PARTE

 

CIAOOOOOOOOOOOOO

WWW.XBOXGENERATION.IT

MASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFA

http://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

SE NON VI SODDISFANO PIù I SOLITI TORNEI MA VOLETE UN VERO CAMPIONATO ANDATE SU WWW.XBOXGENERATION.COM

FIN'ORA CI SIAMO DEDICATI SOLO A PES MA DA QUEST'ANNO FAREMO QUESTO FANTASTICO CAMPIONATO ANCHE SU FIFA.........AFFRETTATEVI ISCRIZIONI APERTE FINO AL 31/12 E DA GENNAIO SI PARTE

 

CIAOOOOOOOOOOOOO

dortù però informaci un pò :mrgreen:

 

come si gioca 3 vs 3 ; 5 vs 5; 10 vs 10

 

ciao bello!:ok:

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

SE NON VI SODDISFANO PIù I SOLITI TORNEI MA VOLETE UN VERO CAMPIONATO ANDATE SU WWW.XBOXGENERATION.COM

FIN'ORA CI SIAMO DEDICATI SOLO A PES MA DA QUEST'ANNO FAREMO QUESTO FANTASTICO CAMPIONATO ANCHE SU FIFA.........AFFRETTATEVI ISCRIZIONI APERTE FINO AL 31/12 E DA GENNAIO SI PARTE

 

CIAOOOOOOOOOOOOO

 

buuuuuuuuu :prr:

ma chi siete? chi vi conosce? buuuuuuuuuuuuu :prr: :prr:

 

p.s. ma vi siete iscritti anche quest'anno? lo vuoi capire che nun c'è trippa pè gatti :whip:

Campioni d'Italia 2008 --> Campioni d'Italia 2009 :baby:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahahah fury è su fifa non su pes(quello di pes parte fra poco....dove sei???).....a proposito mettiti a giocare un pò a pes che ultimamente sto perdendo spesso, ho bisogno di giocare contro uno scarsone per tirarmi su il morale!!!

 

 

X TONY: in base a quanti clan si iscriveranno, si decideranno le modalità del campionato. di sicuro si svolgerà principalmente su sfide singole e cioè tutti i componenti di un clan dovranno giocare contro i componenti di tutti gli altri clan e come bonus settimanale decideremo per una sfida multipla fra clan(che a fifa potrà arrivare anche a 10vs10 ma non penso useremo questo metodo). cmq oltre che alla classifica per clan, ci sarà anche quella per singolo giocatore, calcolata in base alle partite disputate e ovviamente ai risultati. chi risulterà il migliore, alle finali, riceverà il pallone d'oro....... è la prima esperienza su fifa ma abbiamo molta esperienza su pes(nella gestione dell'intero campionato) quindi il divertimento è garantito.......e poi sfidare i più forti giocatorie del live.....ehhehehe è na figata!!!

per altre info ci sono sempre:sonic23081978@hotmail.com(mio msn)

 

ciaoooooooooooooo

WWW.XBOXGENERATION.IT

MASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFA

http://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahahah fury è su fifa non su pes(quello di pes parte fra poco....dove sei???).....a proposito mettiti a giocare un pò a pes che ultimamente sto perdendo spesso, ho bisogno di giocare contro uno scarsone per tirarmi su il morale!!!

 

...non ho ancora comprato pes 2009 .__.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 64 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...