NeonEvilRoyalty Inviato 23 Dicembre 2008 Condividi Inviato 23 Dicembre 2008 (modificato) Ciao ragazzi.. Apro questo topic poichè ho sborsato un sacco di cash per comprarmi il progetto.. solo che non trovo i materiali!!!!! sono ore che giro a vuoto mi potete aiutare??? PLEASEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE inoltre ora mi è sorto un altro dubbio... sono andato ad arefu e ho visto ora che la missione legami di sangue ti da quella spada di fuoco che naturalmente ora voglio assolutamente.. il problema è che ho ucciso tutti gli abitanti di arefu cosi per sport e ora come faccio? la missione posso ancora farla? aiutooooooo Modificato 23 Dicembre 2008 da NeonEvilRoyalty Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VoncioTheKing92 Inviato 23 Dicembre 2008 Condividi Inviato 23 Dicembre 2008 Ciao ragazzi.. Apro questo topic poichè ho sborsato un sacco di cash per comprarmi il progetto.. solo che non trovo i materiali!!!!! sono ore che giro a vuoto mi potete aiutare??? PLEASEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE guarda che vende tutto moira...nel momento in cui lo compri... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NeonEvilRoyalty Inviato 23 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 23 Dicembre 2008 MA SEI IL MIO IDOLOOOOOOOOOO.. ca--o potevo pensarci!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VoncioTheKing92 Inviato 23 Dicembre 2008 Condividi Inviato 23 Dicembre 2008 MA SEI IL MIO IDOLOOOOOOOOOO.. ca--o potevo pensarci!!!!!!!!! ahahah prego per la spada di fuoco può vendere un mercante lo schema in giro per la zona contaminata..il problema è trovarlo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iko128 Inviato 23 Dicembre 2008 Condividi Inviato 23 Dicembre 2008 Se completi la quest "Legami di sangue" in un modo "pacifico", Vance ti darà il progetto per la Shishkebab (La spada di fuoco). °° Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Iko128.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VoncioTheKing92 Inviato 23 Dicembre 2008 Condividi Inviato 23 Dicembre 2008 Se completi la quest "Legami di sangue" in un modo "pacifico", Vance ti darà il progetto per la Shishkebab (La spada di fuoco). °° ha ucciso tutti quelli ad arefu..nn può finirla...però se si fa dare la lettera dalla sorella e trova la metropolitana forse.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iko128 Inviato 23 Dicembre 2008 Condividi Inviato 23 Dicembre 2008 Ma Vance si trova a Meresti, l'importante è che non abbia amazzato la sorella a Megaton... Credo. °° Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Iko128.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VoncioTheKing92 Inviato 23 Dicembre 2008 Condividi Inviato 23 Dicembre 2008 Ma Vance si trova a Meresti, l'importante è che non abbia amazzato la sorella a Megaton... Credo. °° appunto..ma come trovi la posizione e come fai a sapere che il fratello è scomparso se non parli con lo sceriffo di Arefu? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iko128 Inviato 23 Dicembre 2008 Condividi Inviato 23 Dicembre 2008 Bisogna vedere se gli ha dato "Missione fallita" o meno. Se è ancora attiva si vede che c'è ancora qualcosa che si può fare. °° Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Iko128.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 23 Dicembre 2008 Condividi Inviato 23 Dicembre 2008 uccidere per sport ? Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 23 Dicembre 2008 Condividi Inviato 23 Dicembre 2008 certo uccidere per sport è bellissimo! e sopratutto contribuisce a sbloccare l obbiettivo delle 300 persone uccise haha arefu, canterbury, e andale e la repubblica di dave sono ormai sono deserti da me...ovviamente post quest eseguite Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 23 Dicembre 2008 Condividi Inviato 23 Dicembre 2008 certo uccidere per sport è bellissimo! e sopratutto contribuisce a sbloccare l obbiettivo delle 300 persone uccise haha arefu, canterbury, e andale e la repubblica di dave sono ormai sono deserti da me...ovviamente post quest eseguite da me l'unica cosa deserta è la torre tempenny Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIKE10 Inviato 27 Dicembre 2008 Condividi Inviato 27 Dicembre 2008 quindi il progetto del shishkebab lo posso comprare da moira??????????? e anche gli altri????????? ps:a che punto del gioco fa il tutorial su come si costruiscono le armi? vado al bancone e mi dice :"non sai ancora costruire le armi" quando lo potrò fare? Cita http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484 (\_/) (°_°) (_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 28 Dicembre 2008 Condividi Inviato 28 Dicembre 2008 (modificato) quando avrai un qualunque schema di un arma, il mio primo lo trovai dentro il corpo morto di un deathclaw, uno shiskebab...haha comunque devi prima trovare uno schema, mi pare che da moira si può comprare il lanciatutto se non sbaglio oopure la pistola dardo gli altri si trovano sparsi in giro per il "mondo" Modificato 28 Dicembre 2008 da HHH_is_god Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 28 Dicembre 2008 Condividi Inviato 28 Dicembre 2008 Uff.. ho quasi tutti i componenti per costruire la Shishkebab, ma non riesco a trovare la lama di falciatrice.. non la vendono in nessun negozio e ancora devo vederne una :??: qualcuno che ha già costruito l'arma si ricorda dove l'ha recuperata? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIKE10 Inviato 28 Dicembre 2008 Condividi Inviato 28 Dicembre 2008 il freno motocicletta dove lo vendono? anche la lama falciatrice? oggi ho trovato il proggetto dello shishkebab! Uff.. ho quasi tutti i componenti per costruire la Shishkebab, ma non riesco a trovare la lama di falciatrice.. non la vendono in nessun negozio e ancora devo vederne una :??: qualcuno che ha già costruito l'arma si ricorda dove l'ha recuperata? ho risolto! allora: la lama di falciatrice si trova a big town nella falciatrice il serbatoio della moto e i freni al superdupermart Cita http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484 (\_/) (°_°) (_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 28 Dicembre 2008 Condividi Inviato 28 Dicembre 2008 non si trovano solo li, anche in molto centrali elettriche ci sono gli stessi componenti oppure un commerciante vende oggetti del genere: wolfgang il pazzo. Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIKE10 Inviato 29 Dicembre 2008 Condividi Inviato 29 Dicembre 2008 mi manca solo il freno! voi dove lo avete preso? Cita http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484 (\_/) (°_°) (_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELMA75 Inviato 29 Dicembre 2008 Condividi Inviato 29 Dicembre 2008 a memoria nel lato sud ovest della mappa c'è un ingresso alle metro, alla sua destra c'è un accampamento di sbandati (attenzione c'è un sistema difensivo da disinnescare) li si trovano serbatoio motocicletta, freni e falciatrice Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/PELMA75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIKE10 Inviato 29 Dicembre 2008 Condividi Inviato 29 Dicembre 2008 a memoria nel lato sud ovest della mappa c'è un ingresso alle metro, alla sua destra c'è un accampamento di sbandati (attenzione c'è un sistema difensivo da disinnescare) li si trovano serbatoio motocicletta, freni e falciatrice come si chiama? PS: chi vuole un progetto del shishkebab vada all'entrata di megaton e faccia passare le ora finche non arriva un commerciante marocchino! Cita http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484 (\_/) (°_°) (_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashe Inviato 29 Dicembre 2008 Condividi Inviato 29 Dicembre 2008 come si chiama? PS: chi vuole un progetto del shishkebab vada all'entrata di megaton e faccia passare le ora finche non arriva un commerciante marocchino! Lo riconosci dal tappeto sulla spalla? Cita Now Playing: FALLOUT 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARIO760 Inviato 29 Dicembre 2008 Condividi Inviato 29 Dicembre 2008 Ma quante armi sono da creare in tutto per sbloccare l'obiettivo???io ho gia' fatto Spoiler! --Clicca per mostrare--shishkebab,lanciatutto,mina a tappo,granata nuka-cola,pistola a dardi e poi non ne ricordo altre.........cosa mi manca??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Terrificnicko Inviato 29 Dicembre 2008 Condividi Inviato 29 Dicembre 2008 mi sembra ti manchi la mano deathclaw Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Terrificnicko.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELMA75 Inviato 29 Dicembre 2008 Condividi Inviato 29 Dicembre 2008 come si chiama? PS: chi vuole un progetto del shishkebab vada all'entrata di megaton e faccia passare le ora finche non arriva un commerciante marocchino! ora non ricordo sono al lavoro, appena arrivo a casa controllo, comunque partendo dalla stazione della metro dove si fa la missione delle formiche si va a sud ed è la seconda che si incontra Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/PELMA75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARIO760 Inviato 29 Dicembre 2008 Condividi Inviato 29 Dicembre 2008 mi sembra ti manchi la mano deathclaw Ma dove posso trovare lo schema???oppure me lo rilascia qualcuno come ricompensa?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.