Vai al contenuto

LANCIATUTTO


NeonEvilRoyalty

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi.. Apro questo topic poichè ho sborsato un sacco di cash per comprarmi il progetto.. solo che non trovo i materiali!!!!! sono ore che giro a vuoto mi potete aiutare???

PLEASEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

 

inoltre ora mi è sorto un altro dubbio... sono andato ad arefu e ho visto ora che la missione legami di sangue ti da quella spada di fuoco che naturalmente ora voglio assolutamente.. il problema è che ho ucciso tutti gli abitanti di arefu cosi per sport e ora come faccio? la missione posso ancora farla? aiutooooooo

Modificato da NeonEvilRoyalty
Link al commento
Condividi su altri siti

certo uccidere per sport è bellissimo! e sopratutto contribuisce a sbloccare l obbiettivo delle 300 persone uccise haha

arefu, canterbury, e andale e la repubblica di dave sono ormai sono deserti da me...ovviamente post quest eseguite

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

certo uccidere per sport è bellissimo! e sopratutto contribuisce a sbloccare l obbiettivo delle 300 persone uccise haha

arefu, canterbury, e andale e la repubblica di dave sono ormai sono deserti da me...ovviamente post quest eseguite

da me l'unica cosa deserta è la torre tempenny

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi il progetto del shishkebab lo posso comprare da moira???????????

e anche gli altri?????????

ps:a che punto del gioco fa il tutorial su come si costruiscono le armi? :fischio:

vado al bancone e mi dice :"non sai ancora costruire le armi"

quando lo potrò fare?

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

quando avrai un qualunque schema di un arma, il mio primo lo trovai dentro il corpo morto di un deathclaw, uno shiskebab...haha

comunque devi prima trovare uno schema, mi pare che da moira si può comprare il lanciatutto se non sbaglio oopure la pistola dardo

 

gli altri si trovano sparsi in giro per il "mondo"

Modificato da HHH_is_god

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

il freno motocicletta dove lo vendono? anche la lama falciatrice? oggi ho trovato il proggetto dello shishkebab! :rotfl:

 

Uff.. ho quasi tutti i componenti per costruire la Shishkebab, ma non riesco a trovare la lama di falciatrice.. non la vendono in nessun negozio e ancora devo vederne una :??: qualcuno che ha già costruito l'arma si ricorda dove l'ha recuperata?

ho risolto! allora:

la lama di falciatrice si trova a big town nella falciatrice

il serbatoio della moto e i freni al superdupermart

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

non si trovano solo li, anche in molto centrali elettriche ci sono gli stessi componenti oppure un commerciante vende oggetti del genere: wolfgang il pazzo.

 

 

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

a memoria nel lato sud ovest della mappa c'è un ingresso alle metro, alla sua destra c'è un accampamento di sbandati (attenzione c'è un sistema difensivo da disinnescare) li si trovano serbatoio motocicletta, freni e falciatrice

come si chiama?

 

PS: chi vuole un progetto del shishkebab vada all'entrata di megaton e faccia passare le ora finche non arriva un commerciante marocchino!

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

come si chiama?

 

PS: chi vuole un progetto del shishkebab vada all'entrata di megaton e faccia passare le ora finche non arriva un commerciante marocchino!

 

ora non ricordo sono al lavoro, appena arrivo a casa controllo, comunque partendo dalla stazione della metro dove si fa la missione delle formiche si va a sud ed è la seconda che si incontra

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...