Vai al contenuto

Enclave e Vertigo

Kamigawa

Messaggi raccomandati

Poichè il fabbisogno di armature Tesla fresche è pressochè inestinguibile, mi sono ultimamente dato alla caccia dei soldati dell'Enclave per rifornire il mio guardaroba.

Ora, ecco la stranezza: tutte le volte che vado davanti alla libreria di Washington, quella a sud della mappa gestita dalla confraternita d'Acciaio e che si visita durante la quest di Moira, puntualmente atterra un Vertigo con un manipolo di soldati pronti a spararmi, mentre da un edificio un NPC li bersaglia col mitragliatore.

E' un glitch che mi permetterà in eterno di rifornirmi di tesla oppure è stato creato apposta dagli sviluppatori?

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

la tesla è quella con gli elettrodi sulle spalle ??

Sì, è la batteria ambulante. Oltre che stupenda, è anche la migliore armatura del gioco, peccato solo per il peso decisamente altino.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, è la batteria ambulante. Oltre che stupenda, è anche la migliore armatura del gioco, peccato solo per il peso decisamente altino.

è + migliore della t-b51 ?

io ne ho 1 al 100% di armatura tesla, ma tutti gli enclavi che incontro non l'hanno +

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

è + migliore della t-b51 ?

io ne ho 1 al 100% di armatura tesla, ma tutti gli enclavi che incontro non l'hanno +

Più migliore? :ph34r:

Comunque la T-B51 dovrebbe essere in assoluto la migliore, almeno come protezione offerta...

Link al commento
Condividi su altri siti

T51-b Power Armor: hai in totale 60 RD, +33 Resistenza alle Radiazioni e +1 Carisma. Si ripara solo con soldoni sonanti.

Tesla Armor: hai in totale 52 RD, +25 Resistanza alle Radiazioni e -1 Carisma. Si ripara con le tesla trovate sui soldati.

Personalmente preferisco la tesla, anche se ora ho 18000 tappi mi manca la voglia di spenderne 2000-3000 per riparare ogni volta la T51 (e solo del 40-50%, non parliamo di ripararla del tutto).

Link al commento
Condividi su altri siti

T51-b Power Armor: hai in totale 60 RD, +33 Resistenza alle Radiazioni e +1 Carisma. Si ripara solo con soldoni sonanti.

Tesla Armor: hai in totale 52 RD, +25 Resistanza alle Radiazioni e -1 Carisma. Si ripara con le tesla trovate sui soldati.

Personalmente preferisco la tesla, anche se ora ho 18000 tappi mi manca la voglia di spenderne 2000-3000 per riparare ogni volta la T51 (e solo del 40-50%, non parliamo di ripararla del tutto).

Non vorrei sbagliarmi ma quello che toglie il carisma è solo l'elmo e non l'armatura...l'armatura Tesla dovrebbe avere qualcosa come un +10 Armi Energetiche...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei sbagliarmi ma quello che toglie il carisma è solo l'elmo e non l'armatura...l'armatura Tesla dovrebbe avere qualcosa come un +10 Armi Energetiche...

Le statistiche erano per il set di due pezzi, non solo il torace.

Comunque è vero, la Tesla ha +10 Armi ad Energia, me l'ero dimenticato-

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...