Kamigawa Inviato 23 Dicembre 2008 Condividi Inviato 23 Dicembre 2008 Poichè il fabbisogno di armature Tesla fresche è pressochè inestinguibile, mi sono ultimamente dato alla caccia dei soldati dell'Enclave per rifornire il mio guardaroba. Ora, ecco la stranezza: tutte le volte che vado davanti alla libreria di Washington, quella a sud della mappa gestita dalla confraternita d'Acciaio e che si visita durante la quest di Moira, puntualmente atterra un Vertigo con un manipolo di soldati pronti a spararmi, mentre da un edificio un NPC li bersaglia col mitragliatore. E' un glitch che mi permetterà in eterno di rifornirmi di tesla oppure è stato creato apposta dagli sviluppatori? Cita "Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 23 Dicembre 2008 Condividi Inviato 23 Dicembre 2008 la tesla è quella con gli elettrodi sulle spalle ?? Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iko128 Inviato 23 Dicembre 2008 Condividi Inviato 23 Dicembre 2008 Anche da me ci sono sempre soldati dell'Enclave nella biblioteca, però il tizio nell'edificio è morto. °°' lol Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Iko128.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamigawa Inviato 23 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 23 Dicembre 2008 la tesla è quella con gli elettrodi sulle spalle ?? Sì, è la batteria ambulante. Oltre che stupenda, è anche la migliore armatura del gioco, peccato solo per il peso decisamente altino. Cita "Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 23 Dicembre 2008 Condividi Inviato 23 Dicembre 2008 Sì, è la batteria ambulante. Oltre che stupenda, è anche la migliore armatura del gioco, peccato solo per il peso decisamente altino. è + migliore della t-b51 ? io ne ho 1 al 100% di armatura tesla, ma tutti gli enclavi che incontro non l'hanno + Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crazymonkey Inviato 23 Dicembre 2008 Condividi Inviato 23 Dicembre 2008 è + migliore della t-b51 ? io ne ho 1 al 100% di armatura tesla, ma tutti gli enclavi che incontro non l'hanno + Più migliore? Comunque la T-B51 dovrebbe essere in assoluto la migliore, almeno come protezione offerta... Cita http://img197.imageshack.us/img197/8183/carsw013.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamigawa Inviato 23 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 23 Dicembre 2008 T51-b Power Armor: hai in totale 60 RD, +33 Resistenza alle Radiazioni e +1 Carisma. Si ripara solo con soldoni sonanti. Tesla Armor: hai in totale 52 RD, +25 Resistanza alle Radiazioni e -1 Carisma. Si ripara con le tesla trovate sui soldati. Personalmente preferisco la tesla, anche se ora ho 18000 tappi mi manca la voglia di spenderne 2000-3000 per riparare ogni volta la T51 (e solo del 40-50%, non parliamo di ripararla del tutto). Cita "Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 24 Dicembre 2008 Condividi Inviato 24 Dicembre 2008 la differenza è il carisma tutto sommato.... Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crazymonkey Inviato 24 Dicembre 2008 Condividi Inviato 24 Dicembre 2008 T51-b Power Armor: hai in totale 60 RD, +33 Resistenza alle Radiazioni e +1 Carisma. Si ripara solo con soldoni sonanti. Tesla Armor: hai in totale 52 RD, +25 Resistanza alle Radiazioni e -1 Carisma. Si ripara con le tesla trovate sui soldati. Personalmente preferisco la tesla, anche se ora ho 18000 tappi mi manca la voglia di spenderne 2000-3000 per riparare ogni volta la T51 (e solo del 40-50%, non parliamo di ripararla del tutto). Non vorrei sbagliarmi ma quello che toglie il carisma è solo l'elmo e non l'armatura...l'armatura Tesla dovrebbe avere qualcosa come un +10 Armi Energetiche... Cita http://img197.imageshack.us/img197/8183/carsw013.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 24 Dicembre 2008 Condividi Inviato 24 Dicembre 2008 ma io li non trovo nessuno, c'è l'elicottero e sono tutti morti..... non mi compare + nessuno Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamigawa Inviato 24 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 24 Dicembre 2008 Non vorrei sbagliarmi ma quello che toglie il carisma è solo l'elmo e non l'armatura...l'armatura Tesla dovrebbe avere qualcosa come un +10 Armi Energetiche... Le statistiche erano per il set di due pezzi, non solo il torace. Comunque è vero, la Tesla ha +10 Armi ad Energia, me l'ero dimenticato- Cita "Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 26 Dicembre 2008 Condividi Inviato 26 Dicembre 2008 Dove trovo la T-51? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 26 Dicembre 2008 Condividi Inviato 26 Dicembre 2008 Dove trovo la T-51? a fort constantine Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 26 Dicembre 2008 Condividi Inviato 26 Dicembre 2008 Che si trova più o meno dove? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 26 Dicembre 2008 Condividi Inviato 26 Dicembre 2008 Che si trova più o meno dove? vedi qui http://it.youtube.com/watch?v=N0ECDLgUhqc Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.