Vai al contenuto

Halo Combat Evolved per Xbox 360 non funziona con cavo vga!


mammolo74

Messaggi raccomandati

Ho appena comprato Halo Combat Evolved sul Marketplace approfittando del 50% di sconto che ha messo Microsoft solo x questa settimana, appena finito di scaricarlo non vedevo l ora di provarlo,e invece mi sono ritrovato una scritta che diceva : "Che il cavo VGA non supoprta il PAL 50" e che avrei dovuto attaccare il cavo scart component,ma io il cavo scart non posso collegarlo visto che uso il monitor del mio pc e quindi come posso fare? ho buttato 600MP? Non mi sembra giusto, potevano dirlo che non era compatibile che quei soldi me li tenevo in tasca....sapete di altri che ci sono capitati come me?

 

Spero che con questo TOPIC posso far risparmiare Soldi alle persone che rimangono fregate come me...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare ci fosse una vecchia discussione comunque non la trovo quindi lasciamo questa (ho trovato solo qualche segnalazione in questo thread), ti ricordo comunque che non si deve mai scrivere un titolo in maiuscolo (così come il testo, questa cosa viene riportata pure nel regolamento che ti invito a leggere).

 

 

Non è del tutto vero (il link che hai messo è comunque sbagliato), la sezione di cui parli è dedicata ad Halo 3 mentre qui si parla di problemi con un Xbox Originals (nello specifico Halo) quindi va bene anche la sezione giochi.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi x le risposte, ma io no ho proprio una TV,difatti uso un modulatore TV x vedermi la tv col monitor con cui uso PC e Xbox, cmq avevo letto che c' era un trukketto x vederlo anche col cavo VGA ed era quello di stakkare il cavo VGA, attakkare il Composito, settare la FLag su PAL 50, rimettere il VGA e giocare. pero c ho provato, ma appena rimetto il VGA, sembra che i setting che ho messo sulla NXBE tornino come prima.....sapete dirmi se sbaglio qualcosa? grazie ancora :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...