Vai al contenuto

I commercianti sparsi per la ZONA CONTAMINATA


°Pirata°

Messaggi raccomandati

E' inutile scrivere dove si trovino, visto che girano all'infinito. Tutti si riuniscono periodicamente solo a Canterbury Commons, basta stare nella piazzetta laterale ed attendere 1 ora alla volta. Tempo 6-7 ore e passano sempre tutti.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

nei dintorni della fabbrica corvega, sull estrema destra della mappa, in linea d'aria metà, c'è anche una simpatica quest secondaria

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

nei dintorni della fabbrica corvega, sull estrema destra della mappa, in linea d'aria metà, c'è anche una simpatica quest secondaria

fatto, è il gamberetto superumano, le ho uccisi tutti e 2 prima di iniziare la quest :ph34r:

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

fatto, è il gamberetto superumano, le ho uccisi tutti e 2 prima di iniziare la quest :ph34r:

 

Veramente sarebbe "gambetto", ma anche così non è male :drunken:

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho trovato un commerciante di armi all'inizio del ponte per andare ad Arefù. Aveva un guardia del corpo e un bramino carico di borsoni. Mi sono fatto riparare tutte le armi e alla fine, avendo speso tutti i soldi, non ho resistito.... Ho fatto fuori commerciante e guardia del corpo, riprendendomi i miei soldi oltre a tutto il loro equipaggiamento (un bottino enorme :mrgreen: )... non avrei voluto, ma a poche ore di gioco si hanno davvero troppi pochi tappi. Se ne troverò altri mi cosigliate di lasciarli in vita?

Link al commento
Condividi su altri siti

non ne posso piu' di trovate commercianti con massimo 500 monete, io la roba dove la vendo ???

 

non posso far passare tutta la gente per tutto fallout

 

ho finito il gioco, caricando il salvataggio, livello 20, baratto al 100.... e tutti hanno massimo 500 monete, scherziamo ????

 

non ne posso piu' di trovate commercianti con massimo 500 monete, io la roba dove la vendo ???

 

non posso far passare tutta la gente per tutto fallout

 

ho finito il gioco, caricando il salvataggio, livello 20, baratto al 100.... e tutti hanno massimo 500 monete, scherziamo ????

nessuno ?

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, io per ottenere soldi extra dai commercianti, mi limito a ripulirgli lo stock di munizioni, per poi farmi ridare i soldi vendendo ciò che ho (basta andare in qualsiasi posto con dei supermutanti e piovono Fucili d'Assalto riparati per 3/4 e Gatling/Lanciamissili).

Ho tenuto sempre Baratto basso, ma ormai sto alivello 20 da millenni, e con 25000 tappi compro soltantot tutte le munizioni che trovo :D

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

ma pure io quello, ho 30000 tappi se è per quello, ma ho armi/armature che non posso venderle a 800 perchè valgono 1000

 

e nessun commerciante vende a 1000

verso che punto della storia si iniziano ad avere tanti soldi?

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Livello 20. Diventi una belva perchè puoi pomparti a 100 un paio di skill delle armi e fare macelli (ad es., con 100 Armi ad Energia ogni singolo colpo alla testa di Fucile al Plasma è quasi sempre letale, specie se metti +50% danno ai colpi letali) senza buttare munizioni, inoltre puoi farti il giro delle metropolitane e ripulire in lungo in largo. Conta che io di base raccoglievo sempre tutti i condensatori/batterie a fissione che trovavo, e a livello 20 ne avevo quasi 100 in casa di entrambi, tutti da vendere per soldoni sonanti: ho baratto 30, e tutte le armi, anche le più pacche, dei supermutanti si vendono minimo a 120-130 l'una dai mercanti. Figurati con Baratto alto (fossi in te non ci butterei punti, servono solo all'inizio i tappi, una volta pieno di roba non sai più che fartene, i miei sono lì che galleggiano inutili, visto che ho gli armadi pieni di pezzi di ricambio che trovo a bizzeffe, e di stimpak ne ho quasi 400).

Modificato da Kamigawa
"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...