Vai al contenuto

fable 2..problema


the_dragon94

Messaggi raccomandati

COmpralo tranquillamente, considera che non penso ci siano conseguenze per l'xbox, quanto però per la tua soddisfazione ... è un gioco in cui i topic su bug e problemi sono quasi più prolifici di quelli sui normali dubbi! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti sembrava un pò strano, solo che avevo visto gente che diceva che aveva avuto problemi SOLO con fable 2 che si bloccava,riavviava, e alla fine aveva 3 led rossi...secondo voi è un loro problema della console,oppure è un problema del gioco visto che usa le masssime potenzialità dell'xbox 360??

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti sembrava un pò strano, solo che avevo visto gente che diceva che aveva avuto problemi SOLO con fable 2 che si bloccava,riavviava, e alla fine aveva 3 led rossi...secondo voi è un loro problema della console,oppure è un problema del gioco visto che usa le masssime potenzialità dell'xbox 360??

 

Che usi le massime potenzialità dell'xbox non lo so :rolleyes: , non sono un tecnico ma mi parrebbe veramente deludende per l'xbox ... poverina!

Il fatto che a qualcuno dia seri problemi è una probabile conseguenza di uno stato già precario della loro console, a me ad esempio GTA IV mi ha sfondato il lettore con conseguente invio in assistenza, ... ma avevo già il lettore che saltuariamente dava problemi.

 

Non comprarlo per paura che spacchi una xbox mi pare eccessivo, a limite lo istalli per ottimizzare al meglio i caricamenti! :mrgreen:

 

Senti nonostante non abbia proprio apprezzato questo gioco ti dico: compralo se lo vuoi, non farti problemi assurdi ... a distruggere la tua xbox potrebbe essere fable 2 come un qualsiasi altro gioco! :mrgreen:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti sembrava un pò strano, solo che avevo visto gente che diceva che aveva avuto problemi SOLO con fable 2 che si bloccava,riavviava, e alla fine aveva 3 led rossi...secondo voi è un loro problema della console,oppure è un problema del gioco visto che usa le masssime potenzialità dell'xbox 360??

 

Qualsiasi gioco della 360 uscito in questi ultimi mesi (Gears of War 2, Assassin's Creed, Bioshock e, per l'appunto, Fable II) spreme al 100% la nostra console, che come ben sappiamo è solita a problemi di surriscaldamenti vari e compagnia bella, quindi come ho già detto in un altro topic la colpa non è solo di Fable II ma di tutti quei giochi che hanno caratteristiche molto avanzate (in primis effetti grafici particolarmente elaborati), anche se, a dire il vero, la colpa non è dei Videogames ma è di Microzozz che non ha pensato che con il tempo i giochi che vengono commercializzati avrebbero richiesto sempre di più dalla loro console.

 

Quindi per quanto mi riguarda prendi Fable II perchè ne vale la pena, parlo per esperienza personale dato che Fable II ha fatto fare alla mia 360 un viaggetto in assistenza ma nonostante ciò sono soddisfatto di averlo comprato, non per niente il voto di Xbox Magazine Ufficiale è 9.5/10! :mrgreen: :ok:

Modificato da Alexander '92
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...