Vai al contenuto

blocco Per minori


PassoFurtivo

Messaggi raccomandati

La console dovrebbe bloccare tutti i giochi che hanno una classificazione PEGI non adatta ai bambini....

Ovviamente è una funzione che va impostata (ad es se scegli di bloccare i giochi 18+,tutti i giochi che hanno quella classificazione verranno bloccati e per farli "girare",si necessita del codice di sicurezza che è stato precedentemente impostato da un adulto)

Spero di esserti stato utile

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi un attimo. La mia attuale gamertag è impostata sotto i dati di mio papà (che ovviamente è maggiorenne). Io però tra qualche giorno ne farò un altra e vorrei farla con i miei dati però se devo avere problemi del genere non potrò giocare agli horror(mio genere preferito) e quindi volevo sapere se l'unica possiblità per non avere altri problemi è quella di mettre i dati di mio padre...

Modificato da PassoFurtivo
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi un attimo. La mia attuale gamertag è impostata sotto i dati di mio papà (che ovviamente è maggiorenne). Io però tra qualche giorno ne farò un altra e vorrei farla con i miei dati però se devo avere problemi del genere non potrò giocare agli horror(mio genere preferito) e quindi volevo sapere se l'unica possiblità per non avere altri problemi è quella di mettre i dati di mio padre...

Guarda, io ho un account minorenne e gioco comunque a giochi 18+

L'unico controllo che ho è quando aggiungo amici ( o almeno finora ho notato solo questo ) che mi chiede la password del genitori ( che sono sempre io xD ) per confermare l'amicizia

Quindi credo non avrai problemi, e poi le impostazioni di protezione adulti si impostano senza problemi dalla dash ;)

 

EDIT: riguardo i giochi EA però non so niente, non sapevo nemmeno bloccasse l'online :ph34r:

Modificato da Emilio91
http://card.josh-m.com/live/mondo/Blecke360.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora l'impostazione del blocco non lo fa in automatico l'xbox,poichè limiterebbe il parco giochi a tua disposizione(e ti perderesti dei veri capolavori :fischio: )

Per attivarla devi andare su:

-sistema

-impostazioni familiari

-blocco per minorenni(o come lo chiama la console :ph34r: )

In definitiva puoi andare tranquillo che non si imposta da solo ma devi impostarlo tu...

Se non hai capito chiedi pure :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...