Vai al contenuto

Impossibilità di connessione ad XBox LIVE


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Stavo giocando a GOW 2 quando è saltata la connessione internet e LIVE. Ho una ADSL Tele 2 di 2 MB/s. Dopo poco internet si è riconnesso, ma il LIVE, dopo vari test non ci riesce proprio.

 

Questo inconveniente era capitato questo estate con il cambio dei DNS, pensando ad un nuovo cambio ho reinserito le impostazioni automatiche. Nulla di nulla.

 

Facendo il test, la prima volta mi è uscito che l'xbox non si può connettere ad un IP Statico ( ma quando mai? O_O ). Il mio è un IP variabile. La seconda volta mi ha detto che mi deve assegnare un IP Statico ( -______- ). Tra l'altro, il test linka la pagina www.xbox.com/networkhelp , che è inesistente.

 

Insomma, all'improvviso, buio totale del LIVE.

 

Vi fornisco i miei dati di connessione:

 

IP: 192.168.0.2

Subnet Mask: 255.255.255.0

Gateway: 192.168.0.1

 

DNS 1: 193.12.150.2

DNS 2: 212.247.152.2

 

 

Il problema parte dall'XBox360 alla Rete, ma i cavi sono entrambi collegati e non si sono mai mossi. Insomma...1 secondo prima funziona e poi no..........non me lo spiego! Ho anche ricontrollato i cavi...niente :piange:

 

grazie mille in anticipo per l'aiuto.

 

P.S.: Ho un modem USB, non un router.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai provato a mettere tutto in automatico???? quindi se hai un modem usb fai 1 rete col pc e per giocare in live devi avere il pc acceso giusto?

 

sì. avevo provato anche in automatico ma nulla.

 

sono tornato a casa proprio ora, e funziona tutto ottimamente. Mi piacerebbe sapere cmq cosa era successo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...