KCREBBY Inviato 25 Dicembre 2008 Condividi Inviato 25 Dicembre 2008 (modificato) Ciao a tutti è appena passato natale e tra buste varie, alla fine sono riuscito a raccimulare 150€.... Con questi soldi vorrei comprarmi almeno un gioco per 360.... e pensavo proprio di comprarmi Fable II dato gli ottimivoti...Mi sapreste dare informazioni su questo gioco??...di cosa parla??Cosa bisogna fare?insomma un po di tutto ...grazie di tutto in anticipo ciao a tutti Modificato 25 Dicembre 2008 da KCREBBY Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danyhendrix Inviato 25 Dicembre 2008 Condividi Inviato 25 Dicembre 2008 Molto bello,credo siano soldi spesi bene.Dopo le varie recensioni riuscivo solo a dire :"sublime" In sostanza,secondo me a prenderlo vai sul sicuro.Soprattutto se ti piacciono i gdr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KCREBBY Inviato 25 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 25 Dicembre 2008 Molto bello,credo siano soldi spesi bene.Dopo le varie recensioni riuscivo solo a dire :"sublime" In sostanza,secondo me a prenderlo vai sul sicuro.Soprattutto se ti piacciono i gdr okei....ma esenzialmente di cosa parla?? ei un personaggino che devi fare crescere?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo1978 Inviato 26 Dicembre 2008 Condividi Inviato 26 Dicembre 2008 compralo usato il gioco e bello ma e corto piuttosto prenditi fallout 3 che ha una longevita piu lunga, almeno questo e il mio consiglio poi senti cosa dicono anche gli altri utenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fable2Fan Inviato 26 Dicembre 2008 Condividi Inviato 26 Dicembre 2008 Ti consiglio di fare una rapida ricerca su internet... troverai un sacco di recensioni... cmq la storia (per quanto corta) si basa su questo eroe che deve affrontare delle missioni, compiere imprese, ecc... a seconda di come ti comporti in queste situazioni puoi diventare buono oppure cattivo... Cita .Questa è la tua vita e va finendo un minuto alla volta. .Tyler Durden. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo1978 Inviato 26 Dicembre 2008 Condividi Inviato 26 Dicembre 2008 cmq rimane un bel gioco a me e piaciuto, peccato che la coop (secondo me) sia praticamente inutile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KCREBBY Inviato 27 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 27 Dicembre 2008 Ti consiglio di fare una rapida ricerca su internet... troverai un sacco di recensioni... cmq la storia (per quanto corta) si basa su questo eroe che deve affrontare delle missioni, compiere imprese, ecc... a seconda di come ti comporti in queste situazioni puoi diventare buono oppure cattivo... okei.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chief117 Inviato 31 Dicembre 2008 Condividi Inviato 31 Dicembre 2008 no!!non prenderlo fable è un buon gioco nulla di più,piuttosto prendi oblivion o fallout3,o meglio ancora halo3,ma fable no!ti assicuro che non è quello che sembra altro che sublime Cita Ogni giornata ha il suo raggio di sole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.