Vai al contenuto

Spiegazione Fable II


KCREBBY

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti è appena passato natale e tra buste varie, alla fine sono riuscito a raccimulare 150€....

Con questi soldi vorrei comprarmi almeno un gioco per 360.... e pensavo proprio di comprarmi Fable II dato gli ottimivoti...Mi sapreste dare informazioni su questo gioco??...di cosa parla??Cosa bisogna fare?insomma un po di tutto ...grazie di tutto in anticipo ciao a tutti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da KCREBBY
Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bello,credo siano soldi spesi bene.Dopo le varie recensioni riuscivo solo a dire :"sublime"

In sostanza,secondo me a prenderlo vai sul sicuro.Soprattutto se ti piacciono i gdr

 

 

 

okei....ma esenzialmente di cosa parla?? ei un personaggino che devi fare crescere?? :drunken: :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio di fare una rapida ricerca su internet... troverai un sacco di recensioni...

cmq la storia (per quanto corta) si basa su questo eroe che deve affrontare delle missioni, compiere imprese, ecc... a seconda di come ti comporti in queste situazioni puoi diventare buono oppure cattivo...

.Questa è la tua vita e va finendo un minuto alla volta.
.Tyler Durden.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio di fare una rapida ricerca su internet... troverai un sacco di recensioni...

cmq la storia (per quanto corta) si basa su questo eroe che deve affrontare delle missioni, compiere imprese, ecc... a seconda di come ti comporti in queste situazioni puoi diventare buono oppure cattivo...

 

 

okei....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...