Vai al contenuto

Baseball?


sardinia12c

Messaggi raccomandati

probabilmente pensano che non venderebbe... io lo prenderei anche...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Da fan del Baseball vi consiglio di NON prendere quel gioco!

Ho provato la demo sul marketplace USA ed è SCANDALOSO!!! :ph34r:

 

Sul fatto che non lo vendano in Europa io francamente mi chiedo come mai vendono NFL e non l'MLB. Personalmente penso che sia più noto il baseball che il football :fischio:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

centra che è meglio che non li facciano certi giochi!

Guarda, per me è meglio che non facciano i veri FIFA e PES! Giochi inutili e NOIOSI :prr:

Francamente come per tutti gli sport spero che facciano sempre un titolo per loro e SOPRATTUTTO che codesti giochi siano disponibili per tutti gli stati in quanto in ognuno di essi ci sarà sempre qualche migliaia di persone che lo compreranno.

Per la cronaca negli USA/Asia fanno anche giochi sul paintball che dai video sembrano MOLTO belli :bow:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, per me è meglio che non facciano i veri FIFA e PES! Giochi inutili e NOIOSI :prr:

Francamente come per tutti gli sport spero che facciano sempre un titolo per loro e SOPRATTUTTO che codesti giochi siano disponibili per tutti gli stati in quanto in ognuno di essi ci sarà sempre qualche migliaia di persone che lo compreranno.

Per la cronaca negli USA/Asia fanno anche giochi sul paintball che dai video sembrano MOLTO belli :bow:

Esatto e francamente trovo "davvero inutili" post come quelli di sopra...è una questione di gusti. Io mai comprerei un gioco di baseball perchè nn mi attira come sport ma dire che è da checche e che è meglio che nn facciano giochi ce ne passa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da fan del Baseball vi consiglio di NON prendere quel gioco!

Ho provato la demo sul marketplace USA ed è SCANDALOSO!!! :ph34r:

 

Sul fatto che non lo vendano in Europa io francamente mi chiedo come mai vendono NFL e non l'MLB. Personalmente penso che sia più noto il baseball che il football :fischio:

 

Leggendo in giro le varie recensioni, deve essere proprio brutto... :rolleyes:

 

Comunque verso febbraio-marzo dovrebbe uscire la versione 2009...speriamo sia decente e quantomeno region free!!! :piange:

 

Che bei ricordi con MVP Baseball 2005 su pc... :fischio:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo in giro le varie recensioni, deve essere proprio brutto... :rolleyes:

 

Comunque verso febbraio-marzo dovrebbe uscire la versione 2009...speriamo sia decente e quantomeno region free!!! :piange:

 

Che bei ricordi con MVP Baseball 2005 su pc... :fischio:

Io invece mi ricordo i buon vecchi All Star Baseball/Vr Baseball per PC/PS2! Ricordo ancora quando trovai in un negozio di montagna la versione 2006 :drunken: Un colpo di telefono per chiedere il permesso a mio padre e sono uscito con la mia BELLISSIMA copia!!!! :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, mi ha fatto notare stamattina un mio amico che il seguente gioco è region free in quanto a lui su console PAL funziona:

http://www.videogamesplus.ca/product_info....oducts_id=12721

 

Che voi sappiate come titolo è decente?

 

Non riesco comunque a capire una cosa: su tutti i siti vedo che non è region free ma sono SICURO di averlo visto girare sulla sua console!

Modificato da Devoti Fabio

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

No, la console non penso sia USA visto che mi faceva girare senza problemi GRAW 2 , che non mi sembra sia region free, ed in più non mi sembra di aver notato adattatori per la corrennte (anche se ammetto di non aver controllato :acc: ).

Qualcuno comunque sa dirmi com'è il gioco? Si sa per caso se a breve deve uscire un seguito?

GRAZIE

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

No, la console non penso sia USA visto che mi faceva girare senza problemi GRAW 2 , che non mi sembra sia region free, ed in più non mi sembra di aver notato adattatori per la corrennte (anche se ammetto di non aver controllato :acc: ).

Qualcuno comunque sa dirmi com'è il gioco? Si sa per caso se a breve deve uscire un seguito?

GRAZIE

 

Non so se esca o meno un seguito ma so di certo che il gioco è di tipo arcade al 100% con barre di potenza che una volta caricate al massimo ti permettono di fare home run sicuri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, mi ha fatto notare stamattina un mio amico che il seguente gioco è region free in quanto a lui su console PAL funziona:

http://www.videogamesplus.ca/product_info....oducts_id=12721

 

Che voi sappiate come titolo è decente?

 

Non riesco comunque a capire una cosa: su tutti i siti vedo che non è region free ma sono SICURO di averlo visto girare sulla sua console!

graw2 è region free americano, the bigs è region free asia ma non americano ma tanto è uscito anche in europa.

guarda la lista http://forum.mondoxbox.com/index.php?showt...t=0&start=0

il gioco è un arcade non simuilazione, con barra che si carica dopo un pò di battute esatte, quando è piena puoi fare la mega battuta che becca la pallina diventa infuocata e esce dal campo e sgfonda lo schermo dello stadio volte. la stessa cosa puoi farlo con il lanciatore.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...