Vai al contenuto

Armatura atomica.


Simo95

Messaggi raccomandati

se vuoi propio te la roviniamo la storia.

io ho appena finito l'addestramento per l'armatura!

verso che parte della storia sta questo addestramento, io sto a "legami di sangue"?ma la tuta atomica è quella sulla copertina?

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

verso che parte della storia sta questo addestramento, io sto a "legami di sangue"?ma la tuta atomica è quella sulla copertina?

L'addestramento all'uso dell'armatura atomica avviene a poche missioni dalla fine della quest principale.

 

Legami di Sangue non fa parte della main quest, è una missione libera di Arefu.

 

Si, l'armatura atomica è quella della copertina.

 

 

 

Un consiglio per tutti: comprate la guida di Fallout 3 così eviterete di brancolare nel buio. Mai 20 euro furono meglio spesi! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'addestramento all'uso dell'armatura atomica avviene a poche missioni dalla fine della quest principale.

 

Legami di Sangue non fa parte della main quest, è una missione libera di Arefu.

 

Si, l'armatura atomica è quella della copertina.

 

 

 

Un consiglio per tutti: comprate la guida di Fallout 3 così eviterete di brancolare nel buio. Mai 20 euro furono meglio spesi! :ok:

però almeno nella mappa del gioco su 360 potevano almeno mettere le locazioni secondarie, come tutti i covi dei banditi ecc ecc...

su pc c'è....

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se rompo ancora,però vorrei chiedervi dove posso trovare il paladino Gunny per fare l'addestramento...

Alla Cittadella, il quartier generale della Confraternita d'Acciaio. Potrai accedervi non prima di portare a termine la missione Le Acque della Vita ch fa parte delle main quest.

 

Se invece la tua domanda era relativa alla posizione di Gunny all'interno della Cittadella, potrai trovarlo nel perimetro interno mentre osserva l'addestramento delle reclute. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla Cittadella, il quartier generale della Confraternita d'Acciaio. Potrai accedervi non prima di portare a termine la missione Le Acque della Vita ch fa parte delle main quest.

 

Se invece la tua domanda era relativa alla posizione di Gunny all'interno della Cittadella, potrai trovarlo nel perimetro interno mentre osserva l'addestramento delle reclute. :ok:

Grazie mille,mi riferivo proprio alla posizione di Gunny.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
ciao a tutti qualcuno di voi ha trovato L'ARMATURA ATOMICA MEDICA PROTOTIPO???se si come si usa???

si trova nelle fogne del vecchio oney (o come si chiama :D) e lo trovi addosso ad una persona che è già morta insieme ad altri cittadini.

Per il suo utilizzo invece ti dico solo che basta che la indossi ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

si trova nelle fogne del vecchio oney (o come si chiama :D) e lo trovi addosso ad una persona che è già morta insieme ad altri cittadini.

Per il suo utilizzo invece ti dico solo che basta che la indossi ^^

 

grazie mille ma fino a li ero arrivato e poi il vecchio onley è veramente un posto mortale soprattutto se cadi nella grata dove devi per forza affrontare i deathclaw,cmq non capisco come funziona cioè lei parla quando la indossi ma cosa fa mi cura lei quando mi ferisco senza che lo faccia io???grazie e scusate per il disturbo!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille ma fino a li ero arrivato e poi il vecchio onley è veramente un posto mortale soprattutto se cadi nella grata dove devi per forza affrontare i deathclaw,cmq non capisco come funziona cioè lei parla quando la indossi ma cosa fa mi cura lei quando mi ferisco senza che lo faccia io???grazie e scusate per il disturbo!

la armatura NON ti cura, ti da Med x per aumentare la resistenza al danno e lo fa mi pare in automatico (ma mi sa tanto che usa i tuoi Med x ma non ne sono sicuro) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

la armatura NON ti cura, ti da Med x per aumentare la resistenza al danno e lo fa mi pare in automatico (ma mi sa tanto che usa i tuoi Med x ma non ne sono sicuro) :)

grazie mille ancora,vabbe speravo in qualcosa di meglio anche perchè avevo letto qualche accenno sulle istruzioni d'uso che è predisposta per tutte le medicine a inniezione,ho capito lo devo tenere come trofeo!e scusa se ti rompo ancora come riparo la Tb51??

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille ancora,vabbe speravo in qualcosa di meglio anche perchè avevo letto qualche accenno sulle istruzioni d'uso che è predisposta per tutte le medicine a inniezione,ho capito lo devo tenere come trofeo!e scusa se ti rompo ancora come riparo la Tb51??

mmmmmmm solo dai commercianti e ti dissanguerai fidati ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

L'addestramento all'uso dell'armatura atomica avviene a poche missioni dalla fine della quest principale.

 

Legami di Sangue non fa parte della main quest, è una missione libera di Arefu.

 

Si, l'armatura atomica è quella della copertina.

 

 

 

Un consiglio per tutti: comprate la guida di Fallout 3 così eviterete di brancolare nel buio. Mai 20 euro furono meglio spesi! :ok:

Bè anche Fallout Wikia non è male...Sicuramente la guida è molto più comoda,però ci sono alternative(come chiedere a quelli che l'hanno comprata XD)
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...