Vai al contenuto

Legami di Sangue


Simo95

Messaggi raccomandati

ci sono varie trappole prima di arrivare alla famiglia, e se sei a livello basso ti sconsiglio di andarci con la forza, non sono pochi... a parole si rsiolve tutto!!

haha

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

non è quella stazione

 

ci sono varie trappole prima di arrivare alla famiglia, e se sei a livello basso ti sconsiglio di andarci con la forza, non sono pochi... a parole si rsiolve tutto!!

haha

per le trappole basta prendere quell'abilità extra che mi pare si chiama passo leggero o qualcosa del genere che non fa esplodere mine e non attiva trappole :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

non è quella stazione

 

 

per le trappole basta prendere quell'abilità extra che mi pare si chiama passo leggero o qualcosa del genere che non fa esplodere mine e non attiva trappole :ok:

è molto più semplice disinnescare le trappole tanto serve un'abilità di esplosivi bassa (tipo 30 max) e poi rivendi tutto e ti fai un botto di soldi.

IO dico solo ATTENTI ai bouquet di granate che quelle sono quelle che si vedono di meno ;)

Quindi occhio al terreno che è pieno di trappole :P

 

Cmq sia se posso dare un consiglio io ho ammazzato tutti quella della famiglia a lvl 9 perchè ho usato il cervello, strano ma vero, infatti ho piazzato le mine a tappo (400 danni) e granate a frammentazione tutte per la stazione e poi ho attirato il capo con i colpi di fucile da distante lui è venuto e è saltato in aria, poi ho ripiazzato una mina a tappo e bhe gli altri 3 sono arrivati insieme ed esplosi tutti e sono passato senza problemi, DOPO però mi pare ci sia però un terminale che bisogna disattivare e non mi ricordo il lvl di abilità, oppure trovi la pass sul cadavere del capo non mi ricordo sinceramente.

COOOOOOOMUnque dopo aver sterminato tutti uccidete pure il tipo che possiede il baracchino e poi aprite il suo magazzino e diventate ricchi (io mi sono fatto intorno ai 600 tappi in totale ;))

Link al commento
Condividi su altri siti

è molto più semplice disinnescare le trappole tanto serve un'abilità di esplosivi bassa (tipo 30 max) e poi rivendi tutto e ti fai un botto di soldi.

IO dico solo ATTENTI ai bouquet di granate che quelle sono quelle che si vedono di meno ;)

Quindi occhio al terreno che è pieno di trappole :P

 

Cmq sia se posso dare un consiglio io ho ammazzato tutti quella della famiglia a lvl 9 perchè ho usato il cervello, strano ma vero, infatti ho piazzato le mine a tappo (400 danni) e granate a frammentazione tutte per la stazione e poi ho attirato il capo con i colpi di fucile da distante lui è venuto e è saltato in aria, poi ho ripiazzato una mina a tappo e bhe gli altri 3 sono arrivati insieme ed esplosi tutti e sono passato senza problemi, DOPO però mi pare ci sia però un terminale che bisogna disattivare e non mi ricordo il lvl di abilità, oppure trovi la pass sul cadavere del capo non mi ricordo sinceramente.

COOOOOOOMUnque dopo aver sterminato tutti uccidete pure il tipo che possiede il baracchino e poi aprite il suo magazzino e diventate ricchi (io mi sono fatto intorno ai 600 tappi in totale ;))

Scusate dove stà la famiglia allora?Lo sceriffo Evan King mi disse 3 posti:MoonBean(cinema),Seneca Station e un altra...mi dite più o meno in riferimento a questi pochi punti oltre a Megaton e Springavale dove posso trovare stà famiglia?

Link al commento
Condividi su altri siti

oppure se nn ricordo male,nella stazione dove il ghoul produce la droga,c'è uno stanzino con una botola,si riconosce perchè appena entri in questa stanza ti prendi un botto di radiazioni.

Cacchio ci sono entrato ma non ho trovato la botola...e ci sono pure rimasto fino a beccare 600 rad :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...