JenPli Inviato 27 Dicembre 2008 Condividi Inviato 27 Dicembre 2008 Ciao, ho appena acquistato usato questo bel titolo, però ho un paio di domande, al gamestop mi ha detto di aggiornarlo subito altrimenti appena mi connetto al live (il problema che per un po nn mi è possibile) perderò tutti i salvataggi e dovrò iniziare la carriera da 0 è vero ? Come devo comportarmi ? Grazie.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulietto Inviato 27 Dicembre 2008 Condividi Inviato 27 Dicembre 2008 Ciao, ho appena acquistato usato questo bel titolo, però ho un paio di domande, al gamestop mi ha detto di aggiornarlo subito altrimenti appena mi connetto al live (il problema che per un po nn mi è possibile) perderò tutti i salvataggi e dovrò iniziare la carriera da 0 è vero ? Come devo comportarmi ? Grazie.... Credo sia possibile, purtroppo! Da qualche parte avevo letto anch'io una cosa del genere, anche se non ne sono convinto! Tu inizia comunque la tua Carriera Off-line, altrimenti cosa fai, non giochi fino a che non puoi collegarti in rete?!? In bocca al lupo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeoSoft Inviato 29 Dicembre 2008 Condividi Inviato 29 Dicembre 2008 Porta la console da qualcuno che ha internet e ti fai l'aggiornamento perchè riniziare il gioco da capo in un secondo momento potrebbe stufarti e farti abbandonare quasto bellissimo gioco. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/LeoSoft.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JenPli Inviato 29 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2008 Porta la console da qualcuno che ha internet e ti fai l'aggiornamento perchè riniziare il gioco da capo in un secondo momento potrebbe stufarti e farti abbandonare quasto bellissimo gioco. già è quello che voglio evitare, ora sto giocando in modalità arcade (anche questa si resetta ???) tempo fine feste dovrei avere la linea pronta e poter giocare online e quindi aggiornare... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 6 Febbraio 2009 Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 Un problema simile mi era successo con Halo 3 (ero arrivato all'ultimo livello)... mentre con Forza Motorsport 2 non avuto alcun problema... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tizi1984 Inviato 9 Febbraio 2009 Condividi Inviato 9 Febbraio 2009 ma ci sono aggiornamenti x questo gioco oltre a quello inziale? macchine, piste, pezzi o cose simili? grazie a tutti in anticipo tizi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil2604 Inviato 9 Febbraio 2009 Condividi Inviato 9 Febbraio 2009 se vai sul marketplace trovi diversa roba (nuove auto ecc..) ....però mi sembra tutta a pagamento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulietto Inviato 9 Febbraio 2009 Condividi Inviato 9 Febbraio 2009 se vai sul marketplace trovi diversa roba (nuove auto ecc..) ....però mi sembra tutta a pagamento No, c'è qualche auto gratis. Poca roba, ma qualcosa puoi scaricare! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eneru Inviato 10 Febbraio 2009 Condividi Inviato 10 Febbraio 2009 quelle auto comunque sono obbligatorie da scaricare, in quanto contengono i modelli delle auto a pagamento. Sul live poi non vedrai i fantasmi Cita http://i10.photobucket.com/albums/a144/TEAMMENACE/sig2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.