Vai al contenuto

Aggiornamento gioco


JenPli

Messaggi raccomandati

Ciao, ho appena acquistato usato questo bel titolo, però ho un paio di domande, al gamestop mi ha detto di aggiornarlo subito altrimenti appena mi connetto al live (il problema che per un po nn mi è possibile) perderò tutti i salvataggi e dovrò iniziare la carriera da 0 è vero ?

 

Come devo comportarmi ?

 

Grazie....

JenPli.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho appena acquistato usato questo bel titolo, però ho un paio di domande, al gamestop mi ha detto di aggiornarlo subito altrimenti appena mi connetto al live (il problema che per un po nn mi è possibile) perderò tutti i salvataggi e dovrò iniziare la carriera da 0 è vero ?

 

Come devo comportarmi ?

 

Grazie....

 

Credo sia possibile, purtroppo!

Da qualche parte avevo letto anch'io una cosa del genere, anche se non ne sono convinto!

Tu inizia comunque la tua Carriera Off-line, altrimenti cosa fai, non giochi fino a che non

puoi collegarti in rete?!?

 

In bocca al lupo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Porta la console da qualcuno che ha internet e ti fai l'aggiornamento perchè riniziare il gioco da capo in un secondo momento potrebbe stufarti e farti abbandonare quasto bellissimo gioco.

 

:teach:

già è quello che voglio evitare, ora sto giocando in modalità arcade (anche questa si resetta ???) tempo fine feste dovrei avere la linea pronta e poter giocare online e quindi aggiornare...

JenPli.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...