Vai al contenuto

Westcliff e lo sviluppo...


Gau

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, poichè col mio pg principale ho scazzato la scelta finale, ho ricominciato tutto stavolta levandomi la soddisfaz di essere malvagio assai, e ho cercato di vedere i possibili sviluppi diversi del gioco....ora vorrei anche prendere drago rosso con questo pg, ma poichè nno ho dato i 5000 al bischero prima di partire per la malatorre, ora westcliff non si è sviluppata, e col poligono originale, oltre i 138 non riesco ad andare...troppo piccole le testine...c'è modo in seguito di far risviluppare westcliff?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, poichè col mio pg principale ho scazzato la scelta finale, ho ricominciato tutto stavolta levandomi la soddisfaz di essere malvagio assai, e ho cercato di vedere i possibili sviluppi diversi del gioco....ora vorrei anche prendere drago rosso con questo pg, ma poichè nno ho dato i 5000 al bischero prima di partire per la malatorre, ora westcliff non si è sviluppata, e col poligono originale, oltre i 138 non riesco ad andare...troppo piccole le testine...c'è modo in seguito di far risviluppare westcliff?

 

 

no, mi dispiace non puoi più tornare indietro,peccato non era male come diventava westcliff...

Ogni giornata ha il suo raggio di sole

Link al commento
Condividi su altri siti

no non si può. ma quanti punti fama servono???? io tranne nella prima missione dell'abate non mi ha mai chiesto la fama.io infatti adesso ne ho 11000 circa. io ho finito il gioco ma ho smesso di giocare. a westcliff viene modificato anche il poligono ditiro??? e che cos'è il drago rosso???? ciao a tutti

 

se insegui i tuoi sogni il mondo è tuo se lo vuoi, non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare

Link al commento
Condividi su altri siti

no non si può. ma quanti punti fama servono???? io tranne nella prima missione dell'abate non mi ha mai chiesto la fama.io infatti adesso ne ho 11000 circa. io ho finito il gioco ma ho smesso di giocare. a westcliff viene modificato anche il poligono ditiro??? e che cos'è il drago rosso???? ciao a tutti

 

 

sì il poligono di tiro viene modificato(cambia solo che dovrai colpire i banditi invece degli innocenti),il drago rosso non mi ricordo che cosa era.

Ogni giornata ha il suo raggio di sole

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

la red dragon è la pistola migliore del gioco. 45 danno 0,75 secondi di ricarica come tempo e spara i colpi velocissimamente. fa meno di altre armi da tiro ma è talmente veloce che a mio avviso è la migliore arma da lancio del gioco (espansione compresa direi pure)

 

io cmq con 1 pomerigio intero dopo vari 150 e 130 (13 bambole di lucien -.-') ho fatto 188 punti sparando gli abitanti (ho preso l'arma prima di lasciare westcliff per andare nella malatorre)

 

ci vuole 1 po di impegno extra ma si fa cmq... vero cmq che seppur non ho provato tutti i briganti hanno la capoccia grossa a differenza di alcune sagome di abitanti che soprattutto se lontane sono 1 po rognosette da colpire... ma alla fine si fa.

 

Se invece mi dite sblocca l'obiettivo di fare la combo di 5 colpi con armi da mischia... oki quello si che è tosto da fare ancora non ci riesco! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...