Vai al contenuto

Punti fama per il terzo eroe


Marco6991

Messaggi raccomandati

Ragazzi sto facendo la missione per guadagnare abbastanza punti fama per parlare con il terzo eroe io ora ho preso un galeone o ucciso un 2 fantasmi pirata e sono arrivato in un isola ma non riesco a trovare il tesoro!

qualkuno sà dove lo posso trovare?

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco i vari punti x trovare i tesori:

- Appena approdati, seguire la spiaggia ed entrare nella mezza barca di destra, dove si devono distruggere alcune casse. Il tesoro è nascosto dalle rocce.

 

- Risalire la stradina in fondo alla spiaggia e, dopo aver distrutto i rovi a sinistra, proseguire in quella direzione, quindi saltare di sotto.

 

- Dopo essere risaliti lungo la stradina, proseguire dritti fino al precipizio sulla laguna con le cascate: qui saltare a sinistra invece che avanti.

 

- Una volta in acqua, ispezionare le cascate.

 

- Sull’isoletta, una cassa si trova accanto all’albero, mentre il cane vi dirà dove scavare.

 

- In una insenatura dell’isoletta c’è un punto in cui immergersi.

 

- Risalire la stradina che dalla laguna porta alla grotta: prima della cascata troverete una gargolla, appena prima della grotta potete saltare giù a destra per trovare una chiave d’argento.

 

- Nella grotta, distruggete le assi alla vostra sinistra e troverete una cassa.

 

- Usciti dalla grotta, saltate di sotto.

 

- Attraversare a nuoto il piccolo golfo dove si approda. Seguire i barili galleggianti a sinistra per giungere ad una piccola spiaggia.

 

seguili paro paro e li trovi tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh dopo aver ucciso lucien il gioco dovrebbe essere finito...non mi ricordo bene cosa c'è dopo però dovrebbe arrivare Theresa che ti chiede se vuoi salvare il popolo, la famiglia o avere 1milione....

 

sisi ho fatto la mia scelta... dopo quando theresa mi lascia sul molo mi dice ke devo seguire la scia gialla ke mi porta alla statua di lucien... io sono andato là emmò ke faccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 89 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...