Vai al contenuto

NFSMW: considerazione personale


Messaggi raccomandati

Dopo gli ennesimi screenshots, mi decido a prendere in considerazione anche questo gioco (Need For Speed Most Wanted per chi non l'avesse capito! :mrgreen: ).

 

Le immagini sono bellissime, la serie NFS non mi ha mai deluso (l'ho sempre considerata un ottimo diversivo tra le varie simulazioni a cui ho giocato) e allora mi chiedo: perchè li odio?

 

La risposta è semplice: chiamatemi sentimentalista, invasato, o semplicemente uno che non ha niente da dire, ma non approvo la scelta da parte di EA di inserire super car come Porsche, Lamborghini, Aston Martin in un gioco in cui lo scopo quasi primario è quello di truccarle per farle sembrare più belle e farle andare più forte.

 

Pensateci: perchè uno trucca la propria auto? Per avere il suono simile (???) a quello del 12 cilindri di Sant'Agata, per avere le prestazioni di una Db9 (ancora: ???) o lo charme di una 911 GT3... e loro cosa mi mettono nel gioco? Queste stesse auto!

 

Non ha senso truccarle, loro nascono così e sono già perfette: veloci, cattive e con tutto lo charme di questo mondo!

A quanto dovrebbero andare queste auto una volta truccate? 490 km/h?! E quanti cavalli dovrebbero avere? 750?!

 

Io dico che con NFSU 1/2 era perfetto truccare una Honda o una Opel, ma questa volta proprio non ci siamo...

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh...si hai ragione, però ricorda che è sempre un videogioco, e come dicevi prima tu, la serie Need For Speed col passare del tempo è diventata sempre più arcade.

Quindi in un videogioco arcade si può tranquillamùente esagerare no? :ok:

Se pèrendi la 360 non lasciarti scappare PGR£, un grande mix anche di arcade ma macchinoni VERI da paura!.

Quando si parla di tuning sono il primo, la mia macchina è stata quasi trasformata, ma devo ammettere che ho trovato la serie Underground carina ma non bellissima(e poco fluida).

Most Wanted è il perfetto incrocio tra il vecchio (hot pursuit) e il recente(underground).

Prendilo così com'è! un arcade divertentissimo (spero)!!!

Hola! :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Pensateci: perchè uno trucca la propria auto? Per avere il suono simile (???) a quello del 12 cilindri di Sant'Agata, per avere le prestazioni di una Db9 (ancora: ???) o lo charme di una 911 GT3... e loro cosa mi mettono nel gioco? Queste stesse auto!

 

Il tuning non credo sia fatto per imitale le dreamcar (qualche volta si ma non in generale) ma per dare un tocco personale ed un po' più di cattiveria (anche a livello motoristico) alla propria macchina, se giri un po' per la rete troverai vari casi di macchine modificate che non sono utilitarie o berline ma supercar (BMW M3, 5 e 6 tanto per fare degli esempi) o dreamcar (anche Ferrari).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tuning non credo sia fatto per imitale le dreamcar (qualche volta si ma non in generale) ma per dare un tocco personale ed un po' più di cattiveria (anche a livello motoristico) alla propria macchina, se giri un po' per la rete troverai vari casi di macchine modificate che non sono utilitarie o berline ma supercar (BMW M3, 5 e 6 tanto per fare degli esempi) o dreamcar (anche Ferrari).

 

 

A prescindere dal tuning estetico che è una cosa del tutto personale (io personalmente non lo sostengo), se uno aumenta i cavalli della propria auto, lo fa per andare forte (almeno è quello che crede...) come una super-car.

 

Comunque è vero, è un gioco, è un arcade dunque tutto è concesso... solo non approvo.

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

A prescindere dal tuning estetico che è una cosa del tutto personale (io personalmente non lo sostengo), se uno aumenta i cavalli della propria auto, lo fa per andare forte (almeno è quello che crede...) come una super-car.

 

Se si aumentano lo si fa per farla camminare di più non certo per farla andare come una supercar (sarebbe una follia pensare di prendere un' utilitaria e farla andare come un' M3 tanto per fare un esempio), comunque girando troverai gente che ritocca la meccanica pure delle supercar e delle dreamcar :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensateci: perchè uno trucca la propria auto? Per avere il suono simile (???) a quello del 12 cilindri di Sant'Agata, per avere le prestazioni di una Db9 (ancora: ???) o lo charme di una 911 GT3... e loro cosa mi mettono nel gioco? Queste stesse auto!  

 

tu guardi troppo il campionato GT su SportItalia :mrgreen: :mrgreen:

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Pensateci: perchè uno trucca la propria auto? Per avere il suono simile (???) a quello del 12 cilindri di Sant'Agata, per avere le prestazioni di una Db9 (ancora: ???) o lo charme di una 911 GT3... e loro cosa mi mettono nel gioco? Queste stesse auto!  

 

tu guardi troppo il campionato GT su SportItalia :mrgreen: :mrgreen:

 

 

SportItalia mi ha fatto davvero tanti bei regali: FIA GT, IRL, WTCC, Sbk... gli voglio quasi bene! :mrgreen:

 

Tornado IT: lo so che esistono persone che modificano Ferrari e socie, ma le modifiche disponibili vengono quasi sempre da preparatori affiliati con la casa madre, quindi più che "tuning" (tra virgolette perchè non sarebbe proprio la parola giusta), si parla di modifiche "da pista" (vedi il GTC pack per 550 Maranello o 575)

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...