Vai al contenuto

Arma 2 Vs Operation Flashpoint 2


Devoti Fabio

Messaggi raccomandati

I due giochi si avvicinano, secondo voi quale dei 2 la spunterà? :??:

Attenzione, non sto chiedendo esplicitamente quale prendere, ma solo sapere quale dei due secondo voi otterrà il trono di miglior simulazione bellica :bow:

Io leggendo le varie anteprime non riesco proprio a capirci niente :whew: Cioè sembrano fatti con lo stampo, cambia infatti solo la storia per il resto anche graficamente sono quasi irriconoscibili :shock:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io penso siano molto simili...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non ho giocato a nessuno dei 2 giochi, ma amo i giochi di guerra e sembrano spettacolari! Non avendoci mai giocato non so quali siano le differenze a livello di gameplay, ma come hai ben detto mi sembrano molto simili visivamente. forse i soldati sono fatti meglio in Op Flashpoint. Comunque la grafica mi sembra da paura in tutti e due è proprio fotorealistica!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm.. nu.. graficamente son molto diversi..

 

arma non si è ancora deciso a cambiare motore grafico.. usa lo stesso di operation flashpoint 1... (del 2001) continuano a migliorarlo e potenziarlo.. ma le basi son quelle..

 

mentre OFP 2 userà la versione potenziata (lol) del neon.. che ha anche un altro nome.. ma non ricordo quale..

 

arma è gia sceso allo scoperto con il primo capitolo, di cui prenderà sicuramente tutte le basi, quindi battaglie in larga scala e realismo assoluto (e una fisica dei mezzi ridicola)

 

OFP 2 è un punto di domanda.. dato che è cambiato lo sviluppatore (ora è codemaster, mentre prima erano i bohemia interactive, quelli di arma) non si sa se seguirà i passi di operation flashpoint 1.. o se cercando di migliorarlo e renderlo giocabile a piu persone cadranno nell arcade (la paura piu grande di tutti i puristi di OFP1).. l unica maniera di scoprire tutto cio è aspettare il 2009..

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena visto i 2 trailer...a parer mio Operation Flashpoint 2 è superiore ad Arma 2 ma la mia è solo un'impressione...meglio aspettare quando si avranno maggiori info sui 2 giochi x iniziare a valutare :mrgreen:

 

L'esperienza non ha alcun valore etico,è solo il nome che gli uomini danno ai loro errori.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmA è più sull'urbano, OFP è sulla guerra a vasta scala. per questo punto su quest'ultimo


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho giocato molto a OFP 1 in tutte le sue espansioni e Armed Assault......

 

da ARMA 2 e OFP 2 mi aspetto un notevole miglioramento dell'IA......a mio avviso punto molto su OFP 2 perche' avendo gia visto ARMA credo che il capitolo successivo si porterà dietro molti dei difetti del primo.

 

anche graficamente credo che OFP 2 sia migliore del suo rivale....

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq anche io non ho mai giocato a questi titoli... forse vengono per pc altrimenti penso che li avrei comprati sicuramente... mi ispirano tutte e due... giochi realistici ce ne sono, ma non sono puri fps... quindi manca un prodotto del genere che si distingua... credo almeno... forse è presto per capire bene cosa possano offrire...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...