pirlo21 Inviato 28 Dicembre 2008 Condividi Inviato 28 Dicembre 2008 ciao a tutti, sono nuovo di questo forum anche se lo seguo da parecchio. volevo sapere se qualcuno sa dove e/o come trovare i vestiti "vintage" che non trovo da nessuna parte... ho girato tutti i sarti di ogni citta ma niente .... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashe Inviato 29 Dicembre 2008 Condividi Inviato 29 Dicembre 2008 ciao a tutti, sono nuovo di questo forum anche se lo seguo da parecchio. volevo sapere se qualcuno sa dove e/o come trovare i vestiti "vintage" che non trovo da nessuna parte... ho girato tutti i sarti di ogni citta ma niente .... Non è che hai distrutto l'economia del Mercato di Bowerstone? Altrimenti sono dai sarti del Mercato Cita Now Playing: FALLOUT 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pirlo21 Inviato 29 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2008 Non è che hai distrutto l'economia del Mercato di Bowerstone? Altrimenti sono dai sarti del Mercato nn lo so...sta a 3 stelle...come faccio ad alzarla? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akisailent Inviato 29 Dicembre 2008 Condividi Inviato 29 Dicembre 2008 per alzarla basta che quando compri negozi o case in quella cita abbassi l'affito fino a -60%. Cosi l'economia della citta salira velocemente anche se riceverai meno soldi ma per guadagnare molti soldi ci sono altri sistemi Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/resistiveSasuke.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pirlo21 Inviato 29 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2008 per alzarla basta che quando compri negozi o case in quella cita abbassi l'affito fino a -60%. Cosi l'economia della citta salira velocemente anche se riceverai meno soldi ma per guadagnare molti soldi ci sono altri sistemi ho comprato tutta Bowerstone e ogni casa ha -100% d'affitto e ogni negozio -60%....ma l'economia della città rimane a 2 stelline massimo 3.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea GBI Inviato 30 Dicembre 2008 Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 ho comprato tutta Bowerstone e ogni casa ha -100% d'affitto e ogni negozio -60%....ma l'economia della città rimane a 2 stelline massimo 3.... Ma l'hai finito il gioco? Perchè può darsi che se non l'hai finito l'economia non si alzi- Cita http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pirlo21 Inviato 30 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 Ma l'hai finito il gioco? Perchè può darsi che se non l'hai finito l'economia non si alzi- finito...mi mancano solo qualche quest secondarie e cose come il tesoro delle gargolle e le chiavi....ma la quest principale l'ho finita....serve k le finisco tutte per fare alzare l'economia? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea GBI Inviato 30 Dicembre 2008 Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 finito...mi mancano solo qualche quest secondarie e cose come il tesoro delle gargolle e le chiavi....ma la quest principale l'ho finita....serve k le finisco tutte per fare alzare l'economia? In teoria dovrebbe essere a 5 stelle, ma sei malvagio o buono? Cita http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pirlo21 Inviato 30 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 In teoria dovrebbe essere a 5 stelle, ma sei malvagio o buono? buono con aureola...ma dopo aver abbassato affitti ecc. devo aspettare? se si quanto piu o meno? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea GBI Inviato 30 Dicembre 2008 Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 buono con aureola...ma dopo aver abbassato affitti ecc. devo aspettare? se si quanto piu o meno? Beh, si credo che devi aspettare ma non ne sono sicuro... Comunque se ti interessano i vestiti vintage te li regalo io come regalo di Natale Cita http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pirlo21 Inviato 30 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 (modificato) Beh, si credo che devi aspettare ma non ne sono sicuro... Comunque se ti interessano i vestiti vintage te li regalo io come regalo di Natale io nn mi oppongo comunque adesso controllo e vedo se si è alzata....altrimenti se qualcuno può mi ospita nella sua partita e li compro... Modificato 30 Dicembre 2008 da pirlo21 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea GBI Inviato 30 Dicembre 2008 Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 io nn mi oppongo comunque adesso controllo e vedo se si è alzata....altrimenti se qualcuno può mi ospita nella sua partita e li compro... ma i vestiti vintage è solo una maglia mi sembra no? Cita http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pirlo21 Inviato 30 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 ma i vestiti vintage è solo una maglia mi sembra no? in qualche forum avevo letto k era abito e camicia...poi non so se c'è altro... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea GBI Inviato 30 Dicembre 2008 Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 in qualche forum avevo letto k era abito e camicia...poi non so se c'è altro... Adesso guardo XD, comunque dammi la tua gamertag che ti aggiungo Cita http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pirlo21 Inviato 30 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 (modificato) Adesso guardo XD, comunque dammi la tua gamertag che ti aggiungo Casanova90...grazie Modificato 30 Dicembre 2008 da pirlo21 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex9534 Inviato 4 Gennaio 2009 Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 ma che cosè che hanno di speciale questi vestiti?? cmq hai tanti soldi??? se si cerca di spendere tanti soldi e lavorare di continuo cmq non bisogna nemmeno escludere che è un bug ciao a tutti spero di essere stato utile ce che mi rispondiate Cita se insegui i tuoi sogni il mondo è tuo se lo vuoi, non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iwangor Inviato 15 Gennaio 2009 Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 ma xke c'è qualche altra cosa oltre alla "camicia" vintage? (inteso come abito superiore?) boh io di vintage ho trovato solo quello... se ce ne son altri fatemi sapere che vi interessa cmq approposito di vestiti... x chi non ha l'espansione e vuole il cappello simile a "cappello per tutte le stagioni" dell'espansione, il cilindro insomma, basta che quando fate la quest di charles lo fate morire (menatelo direttamente voi fate prima XD), indossate il cappello a cilindro, segate gli undeads e uscite. Dopo vi arriva la vecchietta e vi da anche 1 potenziamento tocco d'oro (o peso d'oro? non ricordo) scambiandovi per charles! XD troppo lol! voi dite mo ke centra col vintage? boh niente ma mi son ricordato di sta cosa e l'ho detta! magari a qualcuno puo' servire... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex9534 Inviato 15 Gennaio 2009 Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 ma xke c'è qualche altra cosa oltre alla "camicia" vintage? (inteso come abito superiore?) boh io di vintage ho trovato solo quello... se ce ne son altri fatemi sapere che vi interessa cmq approposito di vestiti... x chi non ha l'espansione e vuole il cappello simile a "cappello per tutte le stagioni" dell'espansione, il cilindro insomma, basta che quando fate la quest di charles lo fate morire (menatelo direttamente voi fate prima XD), indossate il cappello a cilindro, segate gli undeads e uscite. Dopo vi arriva la vecchietta e vi da anche 1 potenziamento tocco d'oro (o peso d'oro? non ricordo) scambiandovi per charles! XD troppo lol! voi dite mo ke centra col vintage? boh niente ma mi son ricordato di sta cosa e l'ho detta! magari a qualcuno puo' servire... hihi hai ragione può servire ma......... qualcuno mi spiega che cosa hanno di speciale questi vestiti vintage? :??: ? :??: ? :??: ?? Cita se insegui i tuoi sogni il mondo è tuo se lo vuoi, non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iwangor Inviato 15 Gennaio 2009 Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 un po di fascino e mi pare che la camicia non faccia snobbismo (se non ricordo male) a differenza di quella da nobile. come statistiche la camicia da nobile è cmq migliore (aumenta maggiormente il fascino) come estetica in qualche caso se vuoi aggiungere del fascino senza avere il papilon azzurro fisso puo' esser utile ma è tutta una questione di gusti. Più che altro mi chiedo se oltre alla camicia ci siano altri vestiti vintage... onestamente non credo... c'è poi quella specie di giacca da abitante benestante 3 stelle che non mi viene il nome ma non ha la tag VINTAGE per cui... boooh se qualcuno sa altro ci riveli tutto pls Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea GBI Inviato 17 Gennaio 2009 Condividi Inviato 17 Gennaio 2009 Ma a me non me ne frega nulla del fascino... infatti adesso sono vestito completamente da assasino Cita http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex9534 Inviato 17 Gennaio 2009 Condividi Inviato 17 Gennaio 2009 Ma a me non me ne frega nulla del fascino... infatti adesso sono vestito completamente da assasino io ho solo la giacca il resto dove si trova????? mi interessa tantissimissimo ti prego DX Cita se insegui i tuoi sogni il mondo è tuo se lo vuoi, non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea GBI Inviato 17 Gennaio 2009 Condividi Inviato 17 Gennaio 2009 io ho solo la giacca il resto dove si trova????? mi interessa tantissimissimo ti prego DX Lo potrai avere nell'espansione Knothole Island Cita http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex9534 Inviato 17 Gennaio 2009 Condividi Inviato 17 Gennaio 2009 Lo potrai avere nell'espansione Knothole Island grazie mille Cita se insegui i tuoi sogni il mondo è tuo se lo vuoi, non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.