Vai al contenuto

Vestiti "vintage"


pirlo21

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, sono nuovo di questo forum anche se lo seguo da parecchio.

volevo sapere se qualcuno sa dove e/o come trovare i vestiti "vintage" che non trovo da nessuna parte...

ho girato tutti i sarti di ogni citta ma niente :bang:....

 

 

Non è che hai distrutto l'economia del Mercato di Bowerstone?

Altrimenti sono dai sarti del Mercato

Now Playing: FALLOUT 3
Link al commento
Condividi su altri siti

per alzarla basta che quando compri negozi o case in quella cita abbassi l'affito fino a -60%. Cosi l'economia della citta salira velocemente anche se riceverai meno soldi ma per guadagnare molti soldi ci sono altri sistemi :mrgreen:

ho comprato tutta Bowerstone e ogni casa ha -100% d'affitto e ogni negozio -60%....ma l'economia della città rimane a 2 stelline massimo 3.... :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'hai finito il gioco?

Perchè può darsi che se non l'hai finito l'economia non si alzi-

finito...mi mancano solo qualche quest secondarie e cose come il tesoro delle gargolle e le chiavi....ma la quest principale l'ho finita....serve k le finisco tutte per fare alzare l'economia?

Link al commento
Condividi su altri siti

finito...mi mancano solo qualche quest secondarie e cose come il tesoro delle gargolle e le chiavi....ma la quest principale l'ho finita....serve k le finisco tutte per fare alzare l'economia?

In teoria dovrebbe essere a 5 stelle, ma sei malvagio o buono?

http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, si credo che devi aspettare ma non ne sono sicuro...

Comunque se ti interessano i vestiti vintage te li regalo io come regalo di Natale :rotfl:

io nn mi oppongo :mrgreen: comunque adesso controllo e vedo se si è alzata....altrimenti se qualcuno può mi ospita nella sua partita e li compro...

Modificato da pirlo21
Link al commento
Condividi su altri siti

ma che cosè che hanno di speciale questi vestiti?? cmq hai tanti soldi??? se si cerca di spendere tanti soldi e lavorare di continuo cmq non bisogna nemmeno escludere che è un bug ciao a tutti spero di essere stato utile ce che mi rispondiate :ok:

se insegui i tuoi sogni il mondo è tuo se lo vuoi, non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ma xke c'è qualche altra cosa oltre alla "camicia" vintage? (inteso come abito superiore?)

 

boh io di vintage ho trovato solo quello... se ce ne son altri fatemi sapere che vi interessa

 

cmq approposito di vestiti... x chi non ha l'espansione e vuole il cappello simile a "cappello per tutte le stagioni" dell'espansione, il cilindro insomma, basta che quando fate la quest di charles lo fate morire (menatelo direttamente voi fate prima XD), indossate il cappello a cilindro, segate gli undeads e uscite. Dopo vi arriva la vecchietta e vi da anche 1 potenziamento tocco d'oro (o peso d'oro? non ricordo) scambiandovi per charles! XD troppo lol!

 

voi dite mo ke centra col vintage? boh niente ma mi son ricordato di sta cosa e l'ho detta! magari a qualcuno puo' servire... :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma xke c'è qualche altra cosa oltre alla "camicia" vintage? (inteso come abito superiore?)

 

boh io di vintage ho trovato solo quello... se ce ne son altri fatemi sapere che vi interessa

 

cmq approposito di vestiti... x chi non ha l'espansione e vuole il cappello simile a "cappello per tutte le stagioni" dell'espansione, il cilindro insomma, basta che quando fate la quest di charles lo fate morire (menatelo direttamente voi fate prima XD), indossate il cappello a cilindro, segate gli undeads e uscite. Dopo vi arriva la vecchietta e vi da anche 1 potenziamento tocco d'oro (o peso d'oro? non ricordo) scambiandovi per charles! XD troppo lol!

 

voi dite mo ke centra col vintage? boh niente ma mi son ricordato di sta cosa e l'ho detta! magari a qualcuno puo' servire... :fischio:

 

hihi hai ragione può servire ma......... qualcuno mi spiega che cosa hanno di speciale questi vestiti vintage? :??: ? :??: ? :??: :ok: ??

se insegui i tuoi sogni il mondo è tuo se lo vuoi, non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare

Link al commento
Condividi su altri siti

un po di fascino e mi pare che la camicia non faccia snobbismo (se non ricordo male) a differenza di quella da nobile. come statistiche la camicia da nobile è cmq migliore (aumenta maggiormente il fascino) come estetica in qualche caso se vuoi aggiungere del fascino senza avere il papilon azzurro fisso puo' esser utile ma è tutta una questione di gusti. Più che altro mi chiedo se oltre alla camicia ci siano altri vestiti vintage... onestamente non credo... c'è poi quella specie di giacca da abitante benestante 3 stelle che non mi viene il nome ma non ha la tag VINTAGE per cui... boooh

 

se qualcuno sa altro ci riveli tutto pls :crazy: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a me non me ne frega nulla del fascino... infatti adesso sono vestito completamente da assasino :ph34r: :ph34r:

 

io ho solo la giacca il resto dove si trova????? mi interessa tantissimissimo ti prego DX

se insegui i tuoi sogni il mondo è tuo se lo vuoi, non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...