Biondo Inviato 28 Dicembre 2008 Condividi Inviato 28 Dicembre 2008 Oggi ho attaccato tramite router wifi la mia xbox a live...E fin qui tutto ok...Quano testo la connessione dice rete:connesso internet:connesso e xbox live mi da connesso ma dice che ho un NAT moderato...Ora vado sul live .. Vado bene così oppure devo fare qualcosa !??? Grazie in anticipo e scusate per la forma del messaggio Cita Gamertag: BiondoCinecitta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 28 Dicembre 2008 Condividi Inviato 28 Dicembre 2008 Oggi ho attaccato tramite router wifi la mia xbox a live...E fin qui tutto ok...Quano testo la connessione dice rete:connesso internet:connesso e xbox live mi da connesso ma dice che ho un NAT moderato...Ora vado sul live .. Vado bene così oppure devo fare qualcosa !??? Grazie in anticipo e scusate per la forma del messaggio dovresti aprire le porte del router per xbox live. fai una ricerca su google scrivendo il tuo modello di router. Il problema del nat ti fa essere incompatibile con altri utenti che hanno il nat moderato o stretto. Il massimo è aperto. Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biondo Inviato 28 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 28 Dicembre 2008 Il mio router è un belkin F5D7231EF4 G+ 802.11g purtroppo su google non trovo niente...Qualcuno può aiutarmi!? Cita Gamertag: BiondoCinecitta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 29 Dicembre 2008 Condividi Inviato 29 Dicembre 2008 Scegli il tuo router da questa lista, poi scegli il servizio per cui vuoi aprire le porte (in questo caso Xbox Live 360 sotto la "X") e segui le istruzioni. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biondo Inviato 29 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2008 Ottimo .. Ora non mi da piu' quel problema...Solo ho provato a giocare 2 partite a pes2oo9 e lho perse a tavolino dato che mi si scollega dal server come mai!??? Cita Gamertag: BiondoCinecitta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.