Vai al contenuto

Xbox live[nat moderato]


Biondo

Messaggi raccomandati

Oggi ho attaccato tramite router wifi la mia xbox a live...E fin qui tutto ok...Quano testo la connessione dice rete:connesso internet:connesso e xbox live mi da connesso ma dice che ho un NAT moderato...Ora vado sul live .. Vado bene così oppure devo fare qualcosa !??? Grazie in anticipo e scusate per la forma del messaggio

Gamertag: BiondoCinecitta

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho attaccato tramite router wifi la mia xbox a live...E fin qui tutto ok...Quano testo la connessione dice rete:connesso internet:connesso e xbox live mi da connesso ma dice che ho un NAT moderato...Ora vado sul live .. Vado bene così oppure devo fare qualcosa !??? Grazie in anticipo e scusate per la forma del messaggio

dovresti aprire le porte del router per xbox live. fai una ricerca su google scrivendo il tuo modello di router. Il problema del nat ti fa essere incompatibile con altri utenti che hanno il nat moderato o stretto. Il massimo è aperto.

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...