Vai al contenuto

Problema Quest


QuietDarkSacred

Messaggi raccomandati

Ho aperto questo topic per chiedervi un aiuto....

Sono alla missione in cui devo recuperare il piatto per il trasmettitore.(E' la missione che vi assegna Tre Cani per avere delle inforormazioni sul padre del protagonista...)

Arrivato al museo di tecnologia dopo aver girato per un po',mi trovo una porta bloccata e so che c'è un terminale da hackerare...

Ebbene il problema sta nel fatto che quando sbaglio i 4 tentativi il terminale(cosa del tutto normale...) ma il bello è che quando esco dal museo e rientro il terminale rimane bloccato...(Io pensavo che se un terminale si bloccava,per sbloccarlo,bastasse uscire dall'area in cui è posizionato e poi ritornare...)

Ringrazio tutti coloro mi risponderanno...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che io ho un solo salvataggio....

C'è qualcuno che potrebbe dirmi la posizione della password?

Altrimenti posso salire di livello per poter raggiungere 50 di scasso...

 

Se vuoi un cosiglio non tenere un solo salvataggio in fallout 3... visto che, almeno a me, capita di ricaricare molto spesso (un personaggio muore, commetto un crimine, mi beccano quando sono in stealth......)Io sono a 30 ore e ho 130 salvataggi, non ho mai sovrascritto niente. per il tuo problema al livello 18 si sblocca l'abilità "mago dei computers" che ti permette di riprovare con terminali che hai fatto bloccare. Per poterla apprendere dei arrivare al livello 18 con 7 di intelligenza e 70 in scienza.. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho aperto questo topic per chiedervi un aiuto....

Sono alla missione in cui devo recuperare il piatto per il trasmettitore.(E' la missione che vi assegna Tre Cani per avere delle inforormazioni sul padre del protagonista...)

Arrivato al museo di tecnologia dopo aver girato per un po',mi trovo una porta bloccata e so che c'è un terminale da hackerare...

Ebbene il problema sta nel fatto che quando sbaglio i 4 tentativi il terminale(cosa del tutto normale...) ma il bello è che quando esco dal museo e rientro il terminale rimane bloccato...(Io pensavo che se un terminale si bloccava,per sbloccarlo,bastasse uscire dall'area in cui è posizionato e poi ritornare...)

Ringrazio tutti coloro mi risponderanno...

 

Si arriva al piatto del trasmettitore senza forzare alcuna porta o terminale.

Una volta che arrivi nel vano dove c'e' il razzo delta II, nell'ala ovest, se vai in alto c'e' una porta bloccata, ma se vai in basso c'e' un passaggio che porta direttamente al tramettitore.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...