Vai al contenuto

un aiuto


Sysma31

Messaggi raccomandati

raga vi prego aiutatemi sicuramente sarà una cavolata,solo che io ho cominciato da ieri sono liv3(lol) e nn riesco a fare la missione,allora devo andare alla galaxy radio station(se si chiama cosi) da megaton ,ho guardato la mappa ho seguito la strada ma in un punto nn posso proseguire,supero la metropolitana poi arrivo in una specie di ipermercato con un sottopassaggio pieno di mostri con lanciamissili,poi nn so dove andare sono andato nel sottopassaggio ma mi riporta alla metropolitana ,spero mi potiate aiutare se vi servono piu informazioni ditemi grazie in anticipo

Modificato da Sysma31
Link al commento
Condividi su altri siti

hai quasi certamente sbagliato strada, solo che non dando indicazioni precise su che stazione della metro sei risulta difficile aiutarti, comunque con il peep boy ti viene detta la strada da fare più veloce e passo passo; seguila e non puoi sbagliare

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti può essere d aiuto fatti qualche missione secondaria prima di procedere con la quest principale, inoltre anche io all inizio del gioco avevo sempre poche munizioni, ma ho risolto con una perk quando sali di livello che ti fa trovare molte più munizioni dentro le scatole...

in poco tempo avevo oltre 1.000 munizioni per il fucile d assalto, pistola laser e fucile da caccia, per non parlare di granate a frammentazione

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

no dai...non è possibile....non è possibile che dopo la missione riprenditelo

non ci sia modo di continuare il gioco...devo ancora scoprire metà mappa ma finendo questa missione inizia la fullmotion del finale del gioco!

:piange:

http://card.josh-m.com/live/mondo/eLPXx.png

 

qnnashi tunnu un pò muariri kwadjatu...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 36 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...