Vai al contenuto

lo compro o non lo compro?


thur95

Messaggi raccomandati

Io lo ho da poco, mi è stato regalato per natale,

secondo me merita di essere preso, per il

momento ho trovato un solo bug (sono sposato 2 volte con la stessa donna).

Per il resto è fantastico, puoi sposarti, avere figli, lavorare,

comprare vendere e affitare case.

Mi ha preso molto, per quanto riguarda il multiplayer purtroppo

non posso dirti niente perchè non ce l'ho

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E' uguale al single solo che hai un aiutante come giocatore, oppure sei te l' aiutante, dipende chi hosta, comunque merica un sacco come gioco, poi naturalmente deve piace il genere

Alterius non sit qui suus esse potest (Non appartenga a un altro chi può appartenere a se stesso) - Cicerone

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti preoccupare mi piace e oggi forse lo compro se mi ritirano need for speed pro srteet e mass effect

lo danoo a 19,8 euro con l'usato altrimentii a 64,98 e mi mà non vuole spendere 64,98 euro

spero in bene

 

apri il link che mi fai un favorone-------------> http://s4.bitefight.it/c.php?uid=99382

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi lo vorrei prendere anche io ma la patch correttiva dei bug è già uscita?

 

non sò se ti conviene prenderlo dai prima un'occhiata a tutti i difetti che ha,fable non è quello che sembra(non è brutto ma non è un capolavoro),dai un occhiata alle ultime pagine della discussione come vi è sembrato fable 2,prendi fallout3 piuttosto.

 

scusate ragazzi lo vorrei prendere anche io ma la patch correttiva dei bug è già uscita?

 

non sò se ti conviene prenderlo dai prima un'occhiata a tutti i difetti che ha,fable non è quello che sembra(non è brutto ma non è un capolavoro),dai un occhiata alle ultime pagine della discussione come vi è sembrato fable 2,prendi fallout3 piuttosto.

Ogni giornata ha il suo raggio di sole

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che fallout è uno di quei giochi che o ami allla follia oppure lo odi,non c'è una via di mezzo.

 

fallout mi sta piacendo parecchio, è immersivo e molto ben bilanciato anche se l'ambientazione postapocalittica si scontra con i miei gusti, io sono un tipo più tendente al fantasy per intenderci, ecco perchè volevo prendere fable ma leggendo queste pagine mi è passata la voglia comunque grazie per avermi aperto gli occhi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...