Vai al contenuto

Record impossibili


thooom

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

 

Premetto che gioco a forza motorsport 2 gia da alcuni mesi e gia avevo confidenza con giochi di guida piu o meno simulativi, incluso il vecchio forza motorsport.

Ho dato un occhiata sui record online ed ho cercato di cavar fuori qualcosa di simile dalle mie auto.

 

Esempio:

 

Laguna seca, Lotus Exige S998, tempo sul giro 01:17.264 (secondo classificato)

 

Vorrei sapere da qualcuno piu esperto di me se lasciando dei settaggi bene o male simili a quelli predefiniti (eccetto qualche modifica all'aereodinamica o barre anti rollio), è possibile ottenere tempi del genere, oppure se è necessario una messa a punto specifica. Il mio tempo migliore è stato intorno a 01:22.000 circa, ed arrivare a toglierci quasi 5 secondi mi sembra impossibile in queste condizioni!

 

Ho scaricato un settaggio trovato on line specifico per quella macchina, ma faceva decisamente pena. Non avendo ancora il live c'è qualcosa che nn so o qualche modifica che non posso fare .... nn so!

 

HELP!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah!

 

Anche a me pare strano che si arrivi a certi tempi...

Comunque per quello che riguarda i settaggi dell'auto, ho verificato che c'è una

notevole differenza dal lasciare quelli "standard" allo studiarci un po' di più:

personalmente ho guadagnato circa 2 secondi al giro in diverse piste!!!

 

Buon assetto! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

be non a caso si chiamano record, se tutti fanno gli stessi tempi significherebbe che è un gioco dal gameplay sempliciotto.

 

i settaggi fanno la differenza ma scaricando quelli degli altri di solito non ci si trova mai visto che ognuno si setta la macchina a seconda del suo tipo di guida.

 

personalmente ho un 1.20.755 in S (da migliorare :P), ma ho nella lista amici un 1.19.883, quindi per rispondere alla tua domanda, direi che non sono impossibili ma bisogna essere veramente bravi per arrivare a certi livelli

Tag Live

Richard Guyot

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

 

Premetto che gioco a forza motorsport 2 gia da alcuni mesi e gia avevo confidenza con giochi di guida piu o meno simulativi, incluso il vecchio forza motorsport.

Ho dato un occhiata sui record online ed ho cercato di cavar fuori qualcosa di simile dalle mie auto.

 

Esempio:

 

Laguna seca, Lotus Exige S998, tempo sul giro 01:17.264 (secondo classificato)

 

Vorrei sapere da qualcuno piu esperto di me se lasciando dei settaggi bene o male simili a quelli predefiniti (eccetto qualche modifica all'aereodinamica o barre anti rollio), è possibile ottenere tempi del genere, oppure se è necessario una messa a punto specifica. Il mio tempo migliore è stato intorno a 01:22.000 circa, ed arrivare a toglierci quasi 5 secondi mi sembra impossibile in queste condizioni!

 

Ho scaricato un settaggio trovato on line specifico per quella macchina, ma faceva decisamente pena. Non avendo ancora il live c'è qualcosa che nn so o qualche modifica che non posso fare .... nn so!

 

HELP!!

 

Se ti consola ho la preparazione e l'assetto della Exige che ha il primo posto in classe S a Laguna, visto che il record è di un mio compagno di clan... e purtroppo è vero anche che non c'è nessun trucco dietro ma semplicemente un giro pressochè perfetto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti consola ho la preparazione e l'assetto della Exige che ha il primo posto in classe S a Laguna, visto che il record è di un mio compagno di clan... e purtroppo è vero anche che non c'è nessun trucco dietro ma semplicemente un giro pressochè perfetto.

 

 

io sarei abbastanza curioso di vedere un assetto dei primi in classifica anche se so che ovviamente ciò non basta per fare quei tempi...magari lo si può adattare alle proprie esigenze partendo da una buona conf.

 

se me lo passassi lo proverei volentieri ^^

 

 

ps.ora il record in S su laguna è della renault 5 turbo :P

Tag Live

Richard Guyot

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io sarei abbastanza curioso di vedere un assetto dei primi in classifica anche se so che ovviamente ciò non basta per fare quei tempi...magari lo si può adattare alle proprie esigenze partendo da una buona conf.

 

se me lo passassi lo proverei volentieri ^^

 

 

ps.ora il record in S su laguna è della renault 5 turbo :P

 

Azz hanno già battuto Watson :D

 

Come ovviamente puoi immaginare gli assetti in questi frangenti sono solo ad uso esclusivo dei membri del clan... anche perchè sono il risultato di un bel lavoro... quindi purtroppo ho il divieto di divulgarli ad altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz hanno già battuto Watson :D

 

Come ovviamente puoi immaginare gli assetti in questi frangenti sono solo ad uso esclusivo dei membri del clan... anche perchè sono il risultato di un bel lavoro... quindi purtroppo ho il divieto di divulgarli ad altri.

 

ah si scusami avevo fuso la risposta di chris nell altro topic in cui mi voleva passare l assetto della sua exige e ho letto un fatto per un altro infatti mi sembrava strano che "volessi" passare un assento di quel tipo (anche perchè non l hai scritto, sto proprio fuso :P)

 

vabbe che anche con quell assetto non metterei mai quei tempi

 

 

Tag Live

Richard Guyot

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

altro fatto strano ma nn troppo...

 

il record sepre sul circuito di laguna seca sono:

 

 

#1 Audi S4 - 01:20.092 - classe R4

 

Lotus Exige - 01:17.264 - classe S (secondo posto in realtà, ma cambia poco)

 

 

il record in classe R4 è un tempo peggiore di quelli in classe S... Ma se la casse è un indice di prestazione della macchina, o questo indice ogni tanto sballa, oppure quello che fa la differenza è proprio la messa a punto!! Magari sulla Exige una messa a punto particolare la rende piu performate di macchine apparentemente migliori.

 

Oppure non ci ho capito una mazza e le classi R indicano solo dei modelli speciali e quindi non necessariamente migliori di auto di classe inferiore.

 

Come funziona la cosa? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...