Vai al contenuto

problema installazione mass effect su hd


tutto apposto

Messaggi raccomandati

salve a tutti oggi ho comprato mass effect gia dai primi minuti di gioco mi sembra un grandissimo capolavoro però ho un problema nn riesco ad installarlo sull hd arriva al 69 percento e mi dice che il disco potrebbe essere sporco o graffiato in effett quache graaffio ce l ha anche se l ho comprato nuovo da gs ma te li danno aperti i giochi nuovi e questo nn lo sopporto cosa mi consigkiate di riportarlo e farmene dare un altro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Io l'ho installato senza problemi, per cui fattelo cambiare dal rivenditore. :ok:

 

OT: Domanda cretina - se un gioco viene correttamente installato su hdd significa che il DVD di per sè è completamente funzionante giusto :??: Grazie.

Credo di si' visto che in pratica copia tutto il DVD paro paro, quindi significa che è riuscito a leggerlo tutto con successo!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Un gioco nuovo vuol dire completamente sigillato col cellophane

 

Se è aperto, vuol dire che ti hanno rifilato un usato

 

Certo, devi farglielo presente al momento dell'acquisto però, adesso non so se te lo sostituiscono

Modificato da DOMINO
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Il fatto è che lui, purtroppo avrà acquistato proprio l' ultima copia rimanente in negozio, e dato che utilizzano la custodia di quest' ultima in esposizione sullo scaffale, quando viene acquistata la danno aperta...

Ma ciò non significa che sia usata!!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...