Vai al contenuto

C'è l'abilità cannibbale?


Rudyx

Messaggi raccomandati

In un video di youtube ho visto un personaggio mangiare degli umani (morti) e dei ghoul (non feroci ma sempre morti), se esiste questa abilità mi potete dire come si sblocca?Ci vuole un livello abbastanza alto oppure si sblocca facendo una missione (infondo si sblocca cosi l'abilità vampiro)?

Modificato da Rudyx
http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un'abilità speciale che ti permetterà di cibarti di resti umani (purchè di nascosto altrimenti si perde karma), la sbloccherai una volta raggiunto un determinato livello.

 

L'abilità Vampiro te la insegnerà il capo della Famiglia nel momento in cui deciderai di unirti alla banda o a risolvere la quest Legami di Sangue in modo diplomatico. Tale abilità ti permette di ottenere 20 HP bevendo le sacche di sangue che troverai in giro per la Zona Contaminata. :ok:

 

 

PS: Cannibale si scrive con una sola b. :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

lo stai facendo perche' sei basso di livello e non riesci ad andare avanti, vero ? e sei a corto di stimpack ?

 

se fosse cosi non te la consiglio, scegli altre perk fondamentali per la crescita, vedrai che ti troverai contento ed avrai stimpack fin sopra la testa

 

 

ovviamente IMO

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...