Vai al contenuto

armeria


ricky 1976

Messaggi raccomandati

Non si riesce ad accedere direttamente al piano piu' alto.

Girovagando per il penultimo piano si trova una scaletta che scende e si arriva alla porta per <l'ala addestramento deposito>.

Di li, dopo un lungo percorso, potrai arrivare all'ultimo piano, dove c'e' l'interruttore e sbloccare la porta dell'armeria.

Occhio che dentro, oltre a una caterva di armi e munizioni, c'e' la bambolina armi leggere.

Troverai anche la porta per un bunker, pero' ci vuole la password, per cui credo che sia legata a qualche quest.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non si riesce ad accedere direttamente al piano piu' alto.

Girovagando per il penultimo piano si trova una scaletta che scende e si arriva alla porta per <l'ala addestramento deposito>.

Di li, dopo un lungo percorso, potrai arrivare all'ultimo piano, dove c'e' l'interruttore e sbloccare la porta dell'armeria.

Occhio che dentro, oltre a una caterva di armi e munizioni, c'e' la bambolina armi leggere.

Troverai anche la porta per un bunker, pero' ci vuole la password, per cui credo che sia legata a qualche quest.

 

dove dove ??? la bambolina ? in che posto ??

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si riesce ad accedere direttamente al piano piu' alto.

Girovagando per il penultimo piano si trova una scaletta che scende e si arriva alla porta per <l'ala addestramento deposito>.

Di li, dopo un lungo percorso, potrai arrivare all'ultimo piano, dove c'e' l'interruttore e sbloccare la porta dell'armeria.

Occhio che dentro, oltre a una caterva di armi e munizioni, c'e' la bambolina armi leggere.

Troverai anche la porta per un bunker, pero' ci vuole la password, per cui credo che sia legata a qualche quest.

Per entrare nel bunker servono tutte e 5 le registrazioni della famiglia Keller, si trovano in giro per la Zona Contaminata. °°
Link al commento
Condividi su altri siti

Per entrare nel bunker servono tutte e 5 le registrazioni della famiglia Keller, si trovano in giro per la Zona Contaminata. °°

 

Ho controllato le note, ne ho solo una, la terza.

Da adesso guardero' con piu' attenzione.

 

Grazie per l'informazione :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, ci sono andato oggi per prendere la bambolina: per entrare nel bunker devi inserire una password, che non puoi avere se non hai trovato le registrazioni della famiglia Keller. Non te la chiede in maniera esplicita, del tipo "Inserisci la password della famiglia Keller", ti chiede soltanto un codice, quindi Alex potrebbe non essersene accorto, non lo so. °_°' lol

Modificato da Iko128
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, ci sono andato oggi per prendere la bambolina: per entrare nel bunker devi inserire una password, che non puoi avere se non hai trovato le registrazioni della famiglia Keller. Non te la chiede in maniera esplicita, del tipo "Inserisci la password della famiglia Keller", ti chiede soltanto un codice, quindi Alex potrebbe non essersene accorto, non lo so. °_°' lol

ah ok ho capito, devo trovarle tutte :whew: :whew: :whew: :whew:

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io quando arrivo alla guardia nazionale trovo la 'porta della centrale' che mi dice che si attiva da un atro posto........e' quella che mi servono i 5 file di keller??

il bunker non riesco ad arrivarci..........riesco solo ad andare nell'area di addestramento e nell'uffici..........anche se mi indica sulla mappa locale il bunker delle armi ma non riesco proprio ad arrivarci.......come funziona???

Mi manca solo quella bambolina e quindi ci devo riuscire ad ogni costo!!!:D grazie per gli aiuti!!

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...