Vai al contenuto

Intrappolato nel VAULT 106


°Pirata°

Messaggi raccomandati

Oggi entrai nel vault 106 per espolorarlo in lungo e in largo.....

 

Veniamo al presente..

 

Dopo averlo esplorato tutto, preso la bambolina, munizioni fatman, torno indietro per uscire ed ....

 

E' CHIUSO :piange: :piange: :piange:

 

dice che bisogna attivarlo da un'altra parte per far si che si apra, ma da dove ?? sono chiuso dentro ??

 

 

grazie

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma intendi la porta di entrata del Vault? Quella circolare con il numero 106? Perchè quella si apre da un interruttore presente nella stanza. Strano però che sia chiusa, a meno che non l'abbia chiusa tu una volta entrato

l'ho chiusa io appena sono entrato, si circolare con numero 106 !!!

dove si trova l'interruttore ? lo sai ??

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Metti a palla il contrasto dalle opzioni e cerca il quadro comandi: la sua posizione varia da Vault a Vault, può anche essere sotto a lato della porta, o nello sgabuzzino con la vetrata.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

nello sgabuzzino ci sono dei terminali ma sono inutilizzabili, nulla da poter premere...

 

nell'altra stanzina c'è un terminale che per accedere bisogna avere 100 di scienza, è il terminale di sicurezza

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè praticamente per chiuderti dentro hai premuto l'interruttore all'esterno (lo stesso con cui hai aperto l'entrata) e quindi sei corso dentro prima che la porta si chiudesse :crazy: ? Perchè io ho fatto così ed effettivamente anch'io adesso mi ritrovo chiuso dentro senza modo di uscire.. ma perchè ti sei chiuso dentro ti prego dimmelo :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

:??: io provo a dare "chiudi" sulla porta del vault ma dice sempre "questa porta è attivata altrove" mi sa che l'unico modo per intrappolarsi dentro è attivare l'interruttore all'esterno e correre dentro prima che la porta si chiuda... probabilmente non avresti dovuto :rolleyes: . Da dentro effettivamente non c'è un modo per aprire la porta, mi sa che devi ricaricare... alrimenti rischi di perdere chissà quanto tempo li dentro cercando di uscire :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè non posso uscire, non c'è alcun modo ?? impossibile che dentro non ci sia qualcosa per uscire.. io ricordo bene che ho chiuso la porta da dentro cliccando sul portone, non dai comandi da fuori..

 

sono morto nel vault 106 ?

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Wikia ho trovato questo:

 

Vault 106 seems to have no Vault Door Control Pad on the inside. So if you close the door from the outside and get in quickly enough before the door is closed you are actually trapped inside the Vault. Reload or new game seems to remain only options.

 

Purtroppo è un bug già riconosciuto.. devi ricaricare per forza per andare avanti :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...