Vai al contenuto

Guida Nat


Messaggi raccomandati

Modello: wrt54gc Marca: linksys

Vai su prompt dei comandi scrivi ipconfig/all

Tra lease ottenuto e server dns cè un indirizzo ip (che sarebbe quello del router) scrivilo nella barra degli indirizzi del tuo browser... A questo punto disabilita l' UpNp e dimmi se va

 

http://portforward.com/english/routers/por...ox_Live_360.htm Guarda se può esserti utile questo

Modificato da Biondo

Gamertag: BiondoCinecitta

Link al commento
Condividi su altri siti

dove si trova? :ph34r:

192.168.0.1

192.168.1.1

10.0.0.1

10.0.1.1

Come ti ho detto sopra devi entrare nelle impostazioni del tuo router digitando (di solito) uno tra quei numeri sopra e disabilitare l'UpNp...

Comunque facendo una rapida ricerca su goooooooooogle trovi tutto :loving:

Gamertag: BiondoCinecitta

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi un aiuto anche per me:mio figlio gioca sul live e dopo poco l'xbox lo disconnette per problemi con il nat. io ho un collegamento wirless con un d-link dsl-2640b

 

il messaggio preciso che mi compare è: nessun gioco trovato potrebbe esserci un conflitto con le tue impostazioni di rete nat. un aiuto, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...