MARIO760 Inviato 2 Gennaio 2009 Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 Siccome ho finito il gioco con tutte le rispettive sotto-quest,pero' non sono riuscito a sbloccare ne' l'obiettivo delle eloquenze ne' quello dei terminali. Ora per i terminali potrei vedere in giro e siccome me ne mancano pochissimi ce la faccio senza problemi,il problema e' per l'eloquenza che ormai non riesco piu' a trovare nessuno in giro per farle e quindi mi sono chiesto che se ricomincio con un altro personaggio il gioco le eloquenze sono cumulative oppure devono essere fatte tutte e 50 con lo stesso personaggio?? Stesso discorso a questo punto per i terminali?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 2 Gennaio 2009 Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 non sono cumulative Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Terrificnicko Inviato 2 Gennaio 2009 Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 Siccome ho finito il gioco con tutte le rispettive sotto-quest,pero' non sono riuscito a sbloccare ne' l'obiettivo delle eloquenze ne' quello dei terminali. Ora per i terminali potrei vedere in giro e siccome me ne mancano pochissimi ce la faccio senza problemi,il problema e' per l'eloquenza che ormai non riesco piu' a trovare nessuno in giro per farle e quindi mi sono chiesto che se ricomincio con un altro personaggio il gioco le eloquenze sono cumulative oppure devono essere fatte tutte e 50 con lo stesso personaggio?? Stesso discorso a questo punto per i terminali?? Bhe volendo saprei un trucchetto che mi ha aiutato :oops: Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Terrificnicko.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 2 Gennaio 2009 Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 dicci dicci Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 2 Gennaio 2009 Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 Salvi prima di parlare e poi tenti fino a quando non riesci a farcela Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 2 Gennaio 2009 Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 Salvi prima di parlare e poi tenti fino a quando non riesci a farcela credevo un'altro modo :loving: faccio anche io cosi, oppure indosso prima di parlare qualcosa che mi aumento l'eloquenza... Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 2 Gennaio 2009 Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 Il pigiama sexy Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashe Inviato 2 Gennaio 2009 Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 Il pigiama sexy Che gnocca che è la mia Michelle con il pigiama sexy Cita Now Playing: FALLOUT 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DOMINO Inviato 2 Gennaio 2009 Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 Se hai un save precedentemente al vault 87 conosco un glitch per sbloccare le sfide eloquenze in un solo colpo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Domino190.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 2 Gennaio 2009 Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 Se hai un save precedentemente al vault 87 conosco un glitch per sbloccare le sfide eloquenze in un solo colpo in un solo colpo ?? Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DOMINO Inviato 2 Gennaio 2009 Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 in un solo colpo ?? Esattamente Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Domino190.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 2 Gennaio 2009 Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 Esattamente E per caso si potrebbe sapere come ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Terrificnicko Inviato 2 Gennaio 2009 Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 C'e nella citta dei bambini per andare al vault 87 una bambina Toc Toc che vi chiede se volete che vi racconti una barzelletta ... il bello e che vi da sempre la sfida eloquenza anche sbagliandola potete continuare all'infinito Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Terrificnicko.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 2 Gennaio 2009 Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 Sì, l'unico problema è che io ho 63 successi eloquenza.. e non mi ha sbloccato l'obiettivo (che arriva a 50 successi).... bug? Altro bug che mi ha impedito di completare la missione "devi mirare alla testa" uno dei personaggi a cui bisogna prendere la chiave speciale (Ted).... non ha la chiave. Continuiamo cosi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.