Vai al contenuto

eloquenza e terminali!


MARIO760

Messaggi raccomandati

Siccome ho finito il gioco con tutte le rispettive sotto-quest,pero' non sono riuscito a sbloccare ne' l'obiettivo delle eloquenze ne' quello dei terminali.

Ora per i terminali potrei vedere in giro e siccome me ne mancano pochissimi ce la faccio senza problemi,il problema e' per l'eloquenza che ormai non riesco piu' a trovare nessuno in giro per farle e quindi mi sono chiesto che se ricomincio con un altro personaggio il gioco le eloquenze sono cumulative oppure devono essere fatte tutte e 50 con lo stesso personaggio??

Stesso discorso a questo punto per i terminali??

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome ho finito il gioco con tutte le rispettive sotto-quest,pero' non sono riuscito a sbloccare ne' l'obiettivo delle eloquenze ne' quello dei terminali.

Ora per i terminali potrei vedere in giro e siccome me ne mancano pochissimi ce la faccio senza problemi,il problema e' per l'eloquenza che ormai non riesco piu' a trovare nessuno in giro per farle e quindi mi sono chiesto che se ricomincio con un altro personaggio il gioco le eloquenze sono cumulative oppure devono essere fatte tutte e 50 con lo stesso personaggio??

Stesso discorso a questo punto per i terminali??

 

Bhe volendo saprei un trucchetto che mi ha aiutato :oops:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Terrificnicko.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, l'unico problema è che io ho 63 successi eloquenza.. e non mi ha sbloccato l'obiettivo (che arriva a 50 successi).... bug? Altro bug che mi ha impedito di completare la missione "devi mirare alla testa" uno dei personaggi a cui bisogna prendere la chiave speciale (Ted).... non ha la chiave. Continuiamo cosi :bow: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...