°Pirata° Inviato 8 Gennaio 2009 Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 sulla guida ufficiale sono scritte tutte Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Back24 Inviato 20 Agosto 2009 Condividi Inviato 20 Agosto 2009 Voi ci avete messo tanto a trovare le 30 N.K.Q.? Perché ne ho dieci e nn ho voglia di andare in giro a cercarle XD Se dura tanto li uccido tutti e due subito, così mi prendo lo spaccaginocchia da lui e lo schema da lei. E chissenefrega dell'obbiettivo XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iwangor Inviato 20 Agosto 2009 Condividi Inviato 20 Agosto 2009 non so se ottieni lo schema uccidendola... temo proprio di no. Salva e prova ma a quanto ricordo lo schema appare misteriosamente solo una volta completata la quest (che tra l'altro ti sblocca anche un obiettivo vale la pena completarla...) conviene che consulti fallout wiki per trovare le nuka cola e conservi tutte quelle trovate per il wasteland... inoltre, se hai broken steel, ti consiglio anche per il discorso delle granate nuka di prenderti il perk quentum chemist che converte 10 nuka cola in una nuka cola quantum... io in questa maniera ho risolto mooolto più velocemente la quest. Ovviamente questo vantaggio puoi sfruttarlo solo se possiedi broken steel. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Back24 Inviato 21 Agosto 2009 Condividi Inviato 21 Agosto 2009 non so se ottieni lo schema uccidendola... temo proprio di no. Salva e prova ma a quanto ricordo lo schema appare misteriosamente solo una volta completata la quest (che tra l'altro ti sblocca anche un obiettivo vale la pena completarla...) conviene che consulti fallout wiki per trovare le nuka cola e conservi tutte quelle trovate per il wasteland... inoltre, se hai broken steel, ti consiglio anche per il discorso delle granate nuka di prenderti il perk quentum chemist che converte 10 nuka cola in una nuka cola quantum... io in questa maniera ho risolto mooolto più velocemente la quest. Ovviamente questo vantaggio puoi sfruttarlo solo se possiedi broken steel. Ho solo Fallout 3 normale senza espansioni... Peccato... Ora provo ad ucciderla senza salvare x vedere se mi da lo schema, e cercherò di pazientare... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 21 Agosto 2009 Condividi Inviato 21 Agosto 2009 xke non salvi invece? o.o... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iwangor Inviato 21 Agosto 2009 Condividi Inviato 21 Agosto 2009 secondo me si è espresso male ed intende dire, carico il file, uccido, vedo cosa succede e comunque dopo la morte non salvo così se devo ricarico... almeno spero eh... altrimenti è una quest mandata a camolfiore a vuoto (quest che prima o poi, se si vogliono sbloccare tutti gli obiettivi, si deve comunque fare... tanto vale farla ora!) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Back24 Inviato 21 Agosto 2009 Condividi Inviato 21 Agosto 2009 secondo me si è espresso male ed intende dire, carico il file, uccido, vedo cosa succede e comunque dopo la morte non salvo così se devo ricarico... almeno spero eh... altrimenti è una quest mandata a camolfiore a vuoto (quest che prima o poi, se si vogliono sbloccare tutti gli obiettivi, si deve comunque fare... tanto vale farla ora!) Si, intendevo questo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 21 Agosto 2009 Condividi Inviato 21 Agosto 2009 lo sospettavo ma non si sa mai Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Back24 Inviato 22 Agosto 2009 Condividi Inviato 22 Agosto 2009 Ho già trovato altre 3 N.K.Q. Cercherò di pazientare x avere lo schema, ho trovato una Granata Nuka e il danno nn è niente male Intanto ho borseggiato l'uomo e gli ho fregato lo Spaccaginocchia :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Fan Inviato 12 Settembre 2009 Condividi Inviato 12 Settembre 2009 meno male che hanno messo l'abilità scienziato quantico, che ti permette di fondere 10 nuka cola per farne una quantum Cita http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Back24 Inviato 12 Settembre 2009 Condividi Inviato 12 Settembre 2009 non so se ottieni lo schema uccidendola... temo proprio di no. Salva e prova ma a quanto ricordo lo schema appare misteriosamente solo una volta completata la quest (che tra l'altro ti sblocca anche un obiettivo vale la pena completarla...) Beh comunque lo schema l'ho comprato da Wolfgang il pazzo per 300 tappi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Steven Inviato 14 Settembre 2009 Condividi Inviato 14 Settembre 2009 Io ho l'espansione Broken Steel che mi fa andare fino al livello 30 e posso fare l'abilita' che mi permette di fabbricare Nuka Cola Quantum,ma quelle fabbricate contano nella missione? Cita So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti]. Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iwangor Inviato 16 Settembre 2009 Condividi Inviato 16 Settembre 2009 ovvio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Steven Inviato 16 Settembre 2009 Condividi Inviato 16 Settembre 2009 Meno male che me ne mancano 2 e non le trovo.Le Nuka Cola ghiacciate dal distributore non funzionano,è normale? Cita So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti]. Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Back24 Inviato 16 Settembre 2009 Condividi Inviato 16 Settembre 2009 Meno male che me ne mancano 2 e non le trovo.Le Nuka Cola ghiacciate dal distributore non funzionano,è normale? In che senso nn funzionano?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iwangor Inviato 16 Settembre 2009 Condividi Inviato 16 Settembre 2009 se intendi dire che per raccogliere 30 quantum vuoi usare 2 ghiacciate al posto di 2 quantum non puoi... se invece vuoi creare con il perk una quantum con 10 nuka cola (ed alcune di esse sono ghiacciate) non puoi.... ti tiene il conto solo delle nuka cola normali... qualsiasi nuka cola diventata ghiacciata non puoi riutilizzarla per le quantum... ho risposto ad entrambe le possibili domande così sicuro una risposta giusta l'ho data qualunque essa sia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Back24 Inviato 16 Settembre 2009 Condividi Inviato 16 Settembre 2009 se intendi dire che per raccogliere 30 quantum vuoi usare 2 ghiacciate al posto di 2 quantum non puoi... se invece vuoi creare con il perk una quantum con 10 nuka cola (ed alcune di esse sono ghiacciate) non puoi.... ti tiene il conto solo delle nuka cola normali... qualsiasi nuka cola diventata ghiacciata non puoi riutilizzarla per le quantum... ho risposto ad entrambe le possibili domande così sicuro una risposta giusta l'ho data qualunque essa sia E nn si possono "scongelare", vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iwangor Inviato 17 Settembre 2009 Condividi Inviato 17 Settembre 2009 enno... è surreale come cosa ma una volta ghiacciate è come se fossero perennemente conservate al circolo polare artico... non scongelano nemmeno a pagarle! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Steven Inviato 18 Settembre 2009 Condividi Inviato 18 Settembre 2009 se intendi dire che per raccogliere 30 quantum vuoi usare 2 ghiacciate al posto di 2 quantum non puoi... se invece vuoi creare con il perk una quantum con 10 nuka cola (ed alcune di esse sono ghiacciate) non puoi.... ti tiene il conto solo delle nuka cola normali... qualsiasi nuka cola diventata ghiacciata non puoi riutilizzarla per le quantum... ho risposto ad entrambe le possibili domande così sicuro una risposta giusta l'ho data qualunque essa sia Grazie,intendevo la seconda...è strano che non si "sghiaccino"... Cita So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti]. Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iwangor Inviato 19 Settembre 2009 Condividi Inviato 19 Settembre 2009 (modificato) lo so... ma purtroppo funziona così... ha pure poco senso che bevendo una nuka cola non ottieni la bottiglia vuota ed il tappo nell'inventario se è per questo ma vabbeh... dopotutto è un game non possiamo pretendere SEMPRE la perfezione Modificato 19 Settembre 2009 da Iwangor Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 Sono dietro anch'io a questa missione, mi manca solo questa e poi "Riprenditelo". Se lo sapevo prima me le conservavo anzichè berle, porca pupazza , specialmente quelle del super-duper mart me le sono giocate a inizio gioco! Comunque ragazzi un paio di domande scusate: - se uccido la tipa delle quantum, mi dà missione terminata? o c'è un modo veloce per l'obiettivo? - ho fallout 3 senza espansioni, se faccio "Riprenditelo" termina ancora il gioco oppure è stato fatto l'aggiornamento che si può continuare? (ho visto ha scaricato qualcosa) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iwangor Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 ricordami cosa ti chiedeva la quest riprenditelo perchè mi sfugge nella memoria dei ricordi (sicuramente l'ho fatta avendo tutti gli obiettivi XD) rimembrami un po cosa chiedeva e ti dico se c'erano bug e se son stati fixati e/o come risolvere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 ricordami cosa ti chiedeva la quest riprenditelo perchè mi sfugge nella memoria dei ricordi (sicuramente l'ho fatta avendo tutti gli obiettivi XD) rimembrami un po cosa chiedeva e ti dico se c'erano bug e se son stati fixati e/o come risolvere E' praticamente l'ultima missione di F3 senza espansioni a quanto ho capito, devi prima parlare con la tipa della confaternita e poi partire per il combattimento con l'Enclave credo. Ti ringrazio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 E' praticamente l'ultima missione di F3 senza espansioni a quanto ho capito, devi prima parlare con la tipa della confaternita e poi partire per il combattimento con l'Enclave credo. Ti ringrazio. su questo non so.. per la Sfida nuka ti conviene andare a Paradise Falls e andare nel retro scala di Eulogy, pensa che ci sono 5 quantum Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iwangor Inviato 3 Ottobre 2009 Condividi Inviato 3 Ottobre 2009 E' praticamente l'ultima missione di F3 senza espansioni a quanto ho capito, devi prima parlare con la tipa della confaternita e poi partire per il combattimento con l'Enclave credo. Ti ringrazio. E che bug ti ritrovavi? non andava avanti con la missione? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.