Vai al contenuto

La sfida di Nuka Cola


Simo95

Messaggi raccomandati

  • 7 mesi dopo...
  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Voi ci avete messo tanto a trovare le 30 N.K.Q.?

Perché ne ho dieci e nn ho voglia di andare in giro a cercarle XD

Se dura tanto li uccido tutti e due subito, così mi prendo lo spaccaginocchia da lui e lo schema da lei. E chissenefrega dell'obbiettivo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se ottieni lo schema uccidendola... temo proprio di no. Salva e prova ma a quanto ricordo lo schema appare misteriosamente solo una volta completata la quest (che tra l'altro ti sblocca anche un obiettivo vale la pena completarla...) conviene che consulti fallout wiki per trovare le nuka cola e conservi tutte quelle trovate per il wasteland... inoltre, se hai broken steel, ti consiglio anche per il discorso delle granate nuka di prenderti il perk quentum chemist che converte 10 nuka cola in una nuka cola quantum... io in questa maniera ho risolto mooolto più velocemente la quest. Ovviamente questo vantaggio puoi sfruttarlo solo se possiedi broken steel.

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se ottieni lo schema uccidendola... temo proprio di no. Salva e prova ma a quanto ricordo lo schema appare misteriosamente solo una volta completata la quest (che tra l'altro ti sblocca anche un obiettivo vale la pena completarla...) conviene che consulti fallout wiki per trovare le nuka cola e conservi tutte quelle trovate per il wasteland... inoltre, se hai broken steel, ti consiglio anche per il discorso delle granate nuka di prenderti il perk quentum chemist che converte 10 nuka cola in una nuka cola quantum... io in questa maniera ho risolto mooolto più velocemente la quest. Ovviamente questo vantaggio puoi sfruttarlo solo se possiedi broken steel.

Ho solo Fallout 3 normale senza espansioni... Peccato... Ora provo ad ucciderla senza salvare x vedere se mi da lo schema, e cercherò di pazientare... :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me si è espresso male ed intende dire, carico il file, uccido, vedo cosa succede e comunque dopo la morte non salvo così se devo ricarico...

 

almeno spero eh... altrimenti è una quest mandata a camolfiore a vuoto :mrgreen: (quest che prima o poi, se si vogliono sbloccare tutti gli obiettivi, si deve comunque fare... tanto vale farla ora!)

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me si è espresso male ed intende dire, carico il file, uccido, vedo cosa succede e comunque dopo la morte non salvo così se devo ricarico...

 

almeno spero eh... altrimenti è una quest mandata a camolfiore a vuoto :mrgreen: (quest che prima o poi, se si vogliono sbloccare tutti gli obiettivi, si deve comunque fare... tanto vale farla ora!)

Si, intendevo questo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
non so se ottieni lo schema uccidendola... temo proprio di no. Salva e prova ma a quanto ricordo lo schema appare misteriosamente solo una volta completata la quest (che tra l'altro ti sblocca anche un obiettivo vale la pena completarla...)

Beh comunque lo schema l'ho comprato da Wolfgang il pazzo per 300 tappi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho l'espansione Broken Steel che mi fa andare fino al livello 30 e posso fare l'abilita' che mi permette di fabbricare Nuka Cola Quantum,ma quelle fabbricate contano nella missione? :crazy:

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Meno male che me ne mancano 2 e non le trovo.Le Nuka Cola ghiacciate dal distributore non funzionano,è normale? :crazy:

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

se intendi dire che per raccogliere 30 quantum vuoi usare 2 ghiacciate al posto di 2 quantum non puoi... se invece vuoi creare con il perk una quantum con 10 nuka cola (ed alcune di esse sono ghiacciate) non puoi.... ti tiene il conto solo delle nuka cola normali... qualsiasi nuka cola diventata ghiacciata non puoi riutilizzarla per le quantum...

 

ho risposto ad entrambe le possibili domande così sicuro una risposta giusta l'ho data qualunque essa sia :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

se intendi dire che per raccogliere 30 quantum vuoi usare 2 ghiacciate al posto di 2 quantum non puoi... se invece vuoi creare con il perk una quantum con 10 nuka cola (ed alcune di esse sono ghiacciate) non puoi.... ti tiene il conto solo delle nuka cola normali... qualsiasi nuka cola diventata ghiacciata non puoi riutilizzarla per le quantum...

 

ho risposto ad entrambe le possibili domande così sicuro una risposta giusta l'ho data qualunque essa sia :ph34r:

E nn si possono "scongelare", vero? :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

se intendi dire che per raccogliere 30 quantum vuoi usare 2 ghiacciate al posto di 2 quantum non puoi... se invece vuoi creare con il perk una quantum con 10 nuka cola (ed alcune di esse sono ghiacciate) non puoi.... ti tiene il conto solo delle nuka cola normali... qualsiasi nuka cola diventata ghiacciata non puoi riutilizzarla per le quantum...

 

ho risposto ad entrambe le possibili domande così sicuro una risposta giusta l'ho data qualunque essa sia :ph34r:

Grazie,intendevo la seconda...è strano che non si "sghiaccino"... :crazy:

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so... ma purtroppo funziona così... ha pure poco senso che bevendo una nuka cola non ottieni la bottiglia vuota ed il tappo nell'inventario se è per questo ma vabbeh... dopotutto è un game non possiamo pretendere SEMPRE la perfezione :)

Modificato da Iwangor
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Sono dietro anch'io a questa missione, mi manca solo questa e poi "Riprenditelo".

Se lo sapevo prima me le conservavo anzichè berle, porca pupazza :acc: , specialmente quelle del super-duper mart me le sono giocate a inizio gioco!

Comunque ragazzi un paio di domande scusate:

 

- se uccido la tipa delle quantum, mi dà missione terminata? o c'è un modo veloce per l'obiettivo?

- ho fallout 3 senza espansioni, se faccio "Riprenditelo" termina ancora il gioco oppure è stato fatto l'aggiornamento che si può continuare? (ho visto ha scaricato qualcosa)

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordami cosa ti chiedeva la quest riprenditelo perchè mi sfugge nella memoria dei ricordi (sicuramente l'ho fatta avendo tutti gli obiettivi XD) rimembrami un po cosa chiedeva e ti dico se c'erano bug e se son stati fixati e/o come risolvere

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordami cosa ti chiedeva la quest riprenditelo perchè mi sfugge nella memoria dei ricordi (sicuramente l'ho fatta avendo tutti gli obiettivi XD) rimembrami un po cosa chiedeva e ti dico se c'erano bug e se son stati fixati e/o come risolvere

E' praticamente l'ultima missione di F3 senza espansioni a quanto ho capito, devi prima parlare con la tipa della confaternita e poi partire per il combattimento con l'Enclave credo.

Ti ringrazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' praticamente l'ultima missione di F3 senza espansioni a quanto ho capito, devi prima parlare con la tipa della confaternita e poi partire per il combattimento con l'Enclave credo.

Ti ringrazio.

 

su questo non so..

per la Sfida nuka ti conviene andare a Paradise Falls e andare nel retro scala di Eulogy, pensa che ci sono 5 quantum :ok:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E' praticamente l'ultima missione di F3 senza espansioni a quanto ho capito, devi prima parlare con la tipa della confaternita e poi partire per il combattimento con l'Enclave credo.

Ti ringrazio.

E che bug ti ritrovavi? non andava avanti con la missione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 47 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...