Vai al contenuto

[Aiuto]Come aprire il NAT su DSL-320T?


oO 610 Oo

Messaggi raccomandati

Consiglio di disabilitare il dhcp ed assegnare manualmente tutti gli indirizzi ip che si collegano al router. In questo modo potrai inserire la 360 nella dmz e risolto il problema

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Io trovo ottimi i d-link l'unico problema che ho avuto è stato per il firmware che era buggato nel mio modello e l'ho dovuto sostituire (praticamente ogni tanto mi si disconnetteva e dovevo riavviare il modem) ora invece è acceso 24 ore su 24

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

hai provato a guardare le istruzioni su portforward.com di un modello simile al tuo come ti ho consigliato? :fischio:

per me ti stai perdendo in un bicchiere d'acqua :D

 

Il dramma è che anch'io credo che di starmi perdendo in un bicchiere d'acqua, ma non vedo la lice in fondo al tunnel...Sto guardando i modelli, non so se sono simili al mio, da quanto bràncolo nel buio, comunque me li sto spulciando piano piano. Al momento, ho fatto vari tentativi, collezionando cadute della linea (sarà colpa dell'ISP...sicuro :fischio: ), disconnessioni dal Live (colpa di Zio Bill)...Che brutta bbbeshtia l'ignoranza informatica. Vi ringrazio ancora per le risposte e la pazienza, adesso vedo quanto dànno riesco a fare...

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

così ad occhio, visto che il tuo è il modello DSL-320T, direi che la configurazione delle porte sul modello DSL-320G non possa essere tanto diversa :D controlla qui se le immagini corrispondono a quello che vedi sul tuo router.

 

Era il primo che avevo controllato, grazie. Ma niente da fare...

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...