Cooperman Inviato 3 Gennaio 2009 Condividi Inviato 3 Gennaio 2009 Ma dove devo andare ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chief117 Inviato 3 Gennaio 2009 Condividi Inviato 3 Gennaio 2009 Ma dove devo andare ? avresti potuto spiegarti meglio ,comunque se non ricordo male mi pare che dalle parti di scuola di sprinfilg(probabilmente ho scritto male ma penso che hai capito),ci dovrebbe essere una casa con dentro una tossica,gli parli e prendi i 100 tappi. Cita Ogni giornata ha il suo raggio di sole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 3 Gennaio 2009 Condividi Inviato 3 Gennaio 2009 spiegati meglio, io non ho capito Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chief117 Inviato 3 Gennaio 2009 Condividi Inviato 3 Gennaio 2009 spiegati meglio, io non ho capito penso che sti dicendo all'inzio quando parli con il tizio che gestisce il bar nella prima città(Megaton),ti ricordi che se volevi delle informazioni di tuo padre o gli davi 100 tappi,oppure andavi da quella tossica che glieli doveva a questo tizio(non mi ricordo come si chiama) a riscuoterli. Cita Ogni giornata ha il suo raggio di sole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex4990 Inviato 3 Gennaio 2009 Condividi Inviato 3 Gennaio 2009 la tipa si chiama Silver Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 3 Gennaio 2009 Condividi Inviato 3 Gennaio 2009 la tipa si chiama Silver silver ? ma non era una Putt*** ?? è quella che vive fuori dal vault ?? oppure mi sto confondendo Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex4990 Inviato 3 Gennaio 2009 Condividi Inviato 3 Gennaio 2009 no non ti stai confondendo è proprio quella prostituta di springvale che non lavora più Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cooperman Inviato 3 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2009 Esatto lei. Dove devo andare ? Sulla cartina non mi segna nulla... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex4990 Inviato 4 Gennaio 2009 Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 devi andare a springvale e cercare l'unica casetta intatta che non ha la porta barricata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domy Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 Io l'ho uccisa e mi ha dato 400 tappi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex4990 Inviato 5 Gennaio 2009 Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 ancora meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afredsal95 Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 boh....io ho seguito la bussola, basta che selezioni la missione interessata e ti compare la destinazione sulla bussola....comunque io l'ho lasciata stare e mi ha dato 300 tappi che poi non ho dato a Colin Moriarty perchè ho fregato le informazioni dal suo terminale, ovviamente fregando prima la password Adesso la vado ad uccidere così mi rubo anche i restanti tappi e così mi compro un altro Fat Man per potenziarlo e delle munizioni nuclari che costano un patrimonio Cita "Cervello. Un apparato che pensa di pensare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.