Vai al contenuto

Devo trovare i 100 tappi che ha la tossica


Cooperman

Messaggi raccomandati

Ma dove devo andare ?

 

avresti potuto spiegarti meglio :ok: ,comunque se non ricordo male mi pare che dalle parti di scuola di sprinfilg(probabilmente ho scritto male ma penso che hai capito),ci dovrebbe essere una casa con dentro una tossica,gli parli e prendi i 100 tappi. :mrgreen:

Ogni giornata ha il suo raggio di sole

Link al commento
Condividi su altri siti

spiegati meglio, io non ho capito

 

penso che sti dicendo all'inzio quando parli con il tizio che gestisce il bar nella prima città(Megaton),ti ricordi che se volevi delle informazioni di tuo padre o gli davi 100 tappi,oppure andavi da quella tossica che glieli doveva a questo tizio(non mi ricordo come si chiama) a riscuoterli.

Ogni giornata ha il suo raggio di sole

Link al commento
Condividi su altri siti

boh....io ho seguito la bussola, basta che selezioni la missione interessata e ti compare la destinazione sulla bussola....comunque io l'ho lasciata stare e mi ha dato 300 tappi che poi non ho dato a Colin Moriarty perchè ho fregato le informazioni dal suo terminale, ovviamente fregando prima la password :mrgreen:

Adesso la vado ad uccidere così mi rubo anche i restanti tappi e così mi compro un altro Fat Man per potenziarlo e delle munizioni nuclari che costano un patrimonio :ph34r:

"Cervello. Un apparato che pensa di pensare."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...