Vai al contenuto

Il duellante


StillAlcibiade

Messaggi raccomandati

Come da titolo, e fornisco tre milioni di monete d'oro a colui che mi aiuterà.

 

ora non mi ricordo che obbiettivo è se mi spieghi a cosa consiste io cercherò di aiutarti

se insegui i tuoi sogni il mondo è tuo se lo vuoi, non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti aiuto io, anche a fare altri obiettivi, tanto li ho già fatti tutti.

 

PS:Non è che hai una bambola di Garth o di Reaver? E manda la tua gamertag per pm.

Ciao

 

dovresti aiutare anche me ma come si fanno i combi???? e sopratutto come si fanno quelli a massima velocità.

 

poi ti sembrerò imbranato perchè sono solo a 750 punti ma non capisco come si fa a fare l'obbiettivo dei piagati(non mi ricordo il nome) e poi devo fare quello delle gargole,il completista ecc... poi io ho anche il problema che non mi posso connettere a internet e quindi.....vabè ciao a tutti.

se insegui i tuoi sogni il mondo è tuo se lo vuoi, non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

sui piagati mi pare che li ho colpiti prima ad 1 arto (mano) poi all'altro e poi alla testa... conviene rallentare il tempo o stare lontani, magari con 1 piagato di quelli piu resistenti... niente di profetico (ovviamente richiede lo stile destrezza liv4 per il colpo mirato, tenere premuto Y per mirare e poi il grilletto sinistro e muovere per scegliere dove sparare

 

per la questione del duellante neanche io ci riesco... riuscissi a capire oltretutto quando sta partendo la combo... è n'impresa titanica! :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'obiettivo il duellate è solo questione di tempismo.

Non avete bisogno di sconfiggere nemici, dovete solo riuscire ad aprire e chiudere una combo.

 

Premessa, dovete avere l'abilità e la forza di un certo livello, non potete sbloccarlo se siete dei chiodi, servono un tot di stili destrezza e forza.

 

Andate in uno spazio aperto pianeggiante, armatevi (spada e ascia come siete più comodi) e caricate il primo attacco (Tenete premuto X e la direzione nella quale sferrare l'attacco)

Nel momento esatto in cui parte l'attacco noterete una scia di colore azzurro/blu lasciata dall'arma (non la scia rosso/arancio/gialla della combo), in quel preciso momento dovete continuare a premere X cercando di tenere attiva questa scia azzurra/blu premendo il tasto a tempo terrete viva la combo come se fosse un moltiplicatore.

Ad un certo punto e dai e dai se avete azzeccato tempistica vi sblocca l'obiettivo.

Se perdete la scia azzurra non lo sbloccate, potete anche andare avanti tutto pomeriggio a premere X.

 

Se avete ancora dei dubbi e volete vederlo PRATICAMENTE vi consiglio di andare su You Tube, qualche sciamannato sicuramente avrà caricato il video mentre sblocca l'obiettivo.

:crazy:

 

:ph34r:

 

"La tua testa va nel c**o dell'autista..la sua testa si ficca nel tuo c**o e tu hai pescato l'uomo nero perchè la tua testa finisce nel c**o mio..."

 

Hancock

Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'obiettivo il duellate è solo questione di tempismo.

Non avete bisogno di sconfiggere nemici, dovete solo riuscire ad aprire e chiudere una combo.

 

Premessa, dovete avere l'abilità e la forza di un certo livello, non potete sbloccarlo se siete dei chiodi, servono un tot di stili destrezza e forza.

 

Andate in uno spazio aperto pianeggiante, armatevi (spada e ascia come siete più comodi) e caricate il primo attacco (Tenete premuto X e la direzione nella quale sferrare l'attacco)

Nel momento esatto in cui parte l'attacco noterete una scia di colore azzurro/blu lasciata dall'arma (non la scia rosso/arancio/gialla della combo), in quel preciso momento dovete continuare a premere X cercando di tenere attiva questa scia azzurra/blu premendo il tasto a tempo terrete viva la combo come se fosse un moltiplicatore.

Ad un certo punto e dai e dai se avete azzeccato tempistica vi sblocca l'obiettivo.

Se perdete la scia azzurra non lo sbloccate, potete anche andare avanti tutto pomeriggio a premere X.

 

Se avete ancora dei dubbi e volete vederlo PRATICAMENTE vi consiglio di andare su You Tube, qualche sciamannato sicuramente avrà caricato il video mentre sblocca l'obiettivo.

:crazy:

 

:ph34r:

 

ah si? si fa anche se non ho mostri contro? foccalabbindella allora forse c'è speranza!

 

ora spulcio youtube... thanks della dritta :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si, se provi contro qualche piagato, piuttosto che contro qualche balverino la velocità con la quale li fai fuori non ti consente di chiudere la combo.

L'unico nemico con il quale ci si può riuscire è la Banshee... ma anche lì non hai la certezza di riuscita e dovresti fare avanti ed indietro nel dungeon della palude fantasma per dare modo alla Banshee di respownare. :dance:

 

Personalmente l'ho fatto nella piazza del mercato di Bowerstone in mezzo ai cittadini atterriti che scappavano ovunque... asd asd :mrgreen: :ph34r: più in piano di così si muore... asd asd asd

"La tua testa va nel c**o dell'autista..la sua testa si ficca nel tuo c**o e tu hai pescato l'uomo nero perchè la tua testa finisce nel c**o mio..."

 

Hancock

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda avevo pensato anche io alla banshee ma la vedevo ostica come cosa... dovevo aspettare e capire il respawn della banshee ed andare ad hoc con il tempismo ma dovevo anche essere veloce perchè se non la mazzuolei velocemente richiama quelle sottospecie di ombre e ti ritrovi che mentre la malmeni a crudo diventa invulnerabile...

 

cmq ho risolto thanks per i consigli! Ho usato 1 arma lenta (l'ascia di cagnaccio) e facendo con 1 certo tempismo preso a random (culo XD) sinistra e destra con la dovuta X è andata! Meno male :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...