cm punk Inviato 4 Gennaio 2009 Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 ciao a tutti,ho letto su mondoxbox che è in lavorazione questo gioco degli zombie,allora io ho visto un pò di che si trattava e vedendo qualche immagine mi è sembrato carino,poi l'ambientazione ricorda vagamente just cause (forse) il paesaggio in verde, il mare le colline....devo dire che non è il solito gioco degli zombie ambientato in città,comunque da fanatico del'horror lo prenderò di sicuro,allora adesso vorrei sapere cosa ne pensate voi di questo gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x360 Inviato 4 Gennaio 2009 Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 (modificato) si anche a me le immagiini sono piaciute abbastanza però ancora è presto per giudicare aspetteremo qualche video... prime immagini http://img383.imageshack.us/img383/2042/big01bp8.th.jpg http://img522.imageshack.us/img522/9236/big01deadislandscreenshdw4.th.jpg http://img367.imageshack.us/img367/3448/bigdeadisland2008012200rp7.th.jpg http://img367.imageshack.us/img367/1268/big04tu1.th.jpg http://img368.imageshack.us/img368/2689/bigdeadisland2008012200io8.th.jpg http://img368.imageshack.us/img368/4499/bigdeadisland2008012200an4.th.jpg http://img399.imageshack.us/img399/6735/bigdeadisland2008012200al6.th.jpg http://img399.imageshack.us/img399/2788/bigdeadisland2008012200eg7.th.jpg Modificato 4 Gennaio 2009 da x360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 4 Gennaio 2009 Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 gli screenshots nn sono male, tra l'altro l'ambientazione mi sembra molto suggestiva. sono un amante del genere horror e, pur aspettando il tanto atteso resident evil 5, tutto ciò che riguarda gli zombie di totalmente nuovo è ben accetto. dead island dovrebbe essere in prima persona, no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x360 Inviato 4 Gennaio 2009 Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 gli screenshots nn sono male, tra l'altro l'ambientazione mi sembra molto suggestiva. sono un amante del genere horror e, pur aspettando il tanto atteso resident evil 5, tutto ciò che riguarda gli zombie di totalmente nuovo è ben accetto. dead island dovrebbe essere in prima persona, no? si dovrebbe essere in prima persona Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cm punk Inviato 4 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 si è in prima persona,comunque i giochi horror in prima persona sono sempre belli.ma quanto esce nel Q4 2009? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale091891 Inviato 4 Gennaio 2009 Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 Aspetto con ansia nuove notizie....i giochi horror sono sempre i ben accetti....se poi capolavori alla dead space ancora meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eltractor83 Inviato 6 Gennaio 2009 Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 (modificato) Speriamo che non faccia la fine di molte altre "promesse". Le prime immagini sembrano promettere bene Modificato 6 Gennaio 2009 da eltractor83 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 6 Gennaio 2009 Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 Le immagini dovrebbero essere in CG quindi per giudicare aspetterò! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldasar Inviato 6 Gennaio 2009 Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 no... io che possiedo call of juarez che è prodotto dallo stesso team di sviluppo ti dico che le immagini sono in game.. c'è da sperare che esca presto perchè l'idea è bella! l'unica mia paura e che vedo troppe immagini con melee non vorrei che fosse l'ennesima cavolata di gioco stile condemned solo con gli zombie! per me quando si parla di zombie ci vuole un arsenale di armi.. non 2 mitra un pompa e tante parole! speriamo che meriti come sembra meritare dalle immagini.. cmq penso positivo visto che non avendo avuto la localizzazione in italiano mi ritengo uno dei pochi che ha apprezzato call of juarez.. che meritava molto più di titoli per la massa (o deficienti) come preferite chiamarli piuttosto che avere una storia piena di passione e colpi di scena. Cita "Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 6 Gennaio 2009 Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 immagini ultraritoccate... cmq l'idea è interessante... speriamo si differenzi in qualcosa... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renny81 Inviato 6 Gennaio 2009 Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 Ma perchè ormai se vogliono fare un bel gioco di zombie deve essere in prima persona è da dead rising che aspetto un bel gioco in 3 persona sui morti viventi e non mi accontentano Il gioco non sembra male ma in prima persona proprio non mi piace Cita http://card.psnprofiles.com/1/renny81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 6 Gennaio 2009 Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 penso per il fattore on line... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x360 Inviato 6 Gennaio 2009 Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 Grazie ad una versione aggiornata del Chrome Engine gli sviluppatori promettono meraviglie: * Fisica dei combattimenti realistica * Qualunque oggetto dello scenario utilizzabile come arma * Engine grafico e dei danni capace di mostrare pelle lacerata, muscoli strappati e ossa spezzate * Storia con percorsi alternativi bhe non sembra male!a me sono sempre piaciuti i giochi con percorsi altrnativi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cm punk Inviato 6 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 Grazie ad una versione aggiornata del Chrome Engine gli sviluppatori promettono meraviglie: * Fisica dei combattimenti realistica * Qualunque oggetto dello scenario utilizzabile come arma * Engine grafico e dei danni capace di mostrare pelle lacerata, muscoli strappati e ossa spezzate * Storia con percorsi alternativi bhe non sembra male!a me sono sempre piaciuti i giochi con percorsi altrnativi... beh sopratutto quando devi decidere se devi lasciar vivere o morire qualkuno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 6 Gennaio 2009 Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 Si sa quando dovrebbe uscire in linea di massima? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 6 Gennaio 2009 Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 c'è anche un altro gioco shellshock 2 sugli zombie a breve uscita... sembra interessante... un fps... ambinetato in vietnam con zombie... molto splatter e un po' di ironia anche... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x360 Inviato 6 Gennaio 2009 Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 Si sa quando dovrebbe uscire in linea di massima? doveva uscire già nel 2008 se nn ho letto male però la data esatta di uscita nn la so per ora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldasar Inviato 6 Gennaio 2009 Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 sul sito ufficiale trapela solo che le notizie sul gioco sono ferme da mesi... però io spererei in primavera.. non penso siano così stupidi da farlo uscire in estate come accadde per call of juarez.. Cita "Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eltractor83 Inviato 6 Gennaio 2009 Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 c'è anche un altro gioco shellshock 2 sugli zombie a breve uscita... sembra interessante... un fps... ambinetato in vietnam con zombie... molto splatter e un po' di ironia anche... I FPS stanno cominciando ad essere troppi. Dovrebbero limitarsi. Naturalmente chi va matto per questo genere mi odierà Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 6 Gennaio 2009 Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 be a me piacciono... passai all'xbox proprio per questo... rpg ce ne sono sportivi ce ne sono... mancano le avventure e gli action... action veramente ne vedo pochi... e tutti molto poco innovativi... anche di plattform/adventure si sente un po' la mancanza... kameo era un piccolo capolavoro... poi non ho visto più niente di interessante... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargazer72 Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 doveva uscire già nel 2008 se nn ho letto male però la data esatta di uscita nn la so per ora Lo davano fine 2009. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x360 Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 Lo davano fine 2009. sei sicuro a me sembra un po tardino,bho comunque tutto e possibile grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldasar Inviato 22 Gennaio 2009 Condividi Inviato 22 Gennaio 2009 il gioco è morto.. il sito di dead island lo sembra.. hanno preso troppo alla lettera il genere hahaha Cita "Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 22 Gennaio 2009 Condividi Inviato 22 Gennaio 2009 (modificato) Hanno tolto "Island" lasciando solo il "Dead"...... Modificato 22 Gennaio 2009 da viga69 Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 22 Gennaio 2009 Condividi Inviato 22 Gennaio 2009 e fra poco toglieranno pure il "dead"....sparira' definitivamente... Gran peccato che abbiamo perso le tracce di questo VG....gran peccato davvero,mi stava incuriosendo..... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.