Vai al contenuto

Dead Island


cm punk

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,ho letto su mondoxbox che è in lavorazione questo gioco degli zombie,allora io ho visto un pò di che si trattava e vedendo qualche immagine mi è sembrato carino,poi l'ambientazione ricorda vagamente just cause (forse) il paesaggio in verde, il mare le colline....devo dire che non è il solito gioco degli zombie ambientato in città,comunque da fanatico del'horror lo prenderò di sicuro,allora adesso vorrei sapere cosa ne pensate voi di questo gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

gli screenshots nn sono male, tra l'altro l'ambientazione mi sembra molto suggestiva.

sono un amante del genere horror e, pur aspettando il tanto atteso resident evil 5, tutto ciò che riguarda gli zombie di totalmente nuovo è ben accetto.

dead island dovrebbe essere in prima persona, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

gli screenshots nn sono male, tra l'altro l'ambientazione mi sembra molto suggestiva.

sono un amante del genere horror e, pur aspettando il tanto atteso resident evil 5, tutto ciò che riguarda gli zombie di totalmente nuovo è ben accetto.

dead island dovrebbe essere in prima persona, no?

si dovrebbe essere in prima persona

Link al commento
Condividi su altri siti

no... io che possiedo call of juarez che è prodotto dallo stesso team di sviluppo ti dico che le immagini sono in game.. c'è da sperare che esca presto perchè l'idea è bella! l'unica mia paura e che vedo troppe immagini con melee non vorrei che fosse l'ennesima cavolata di gioco stile condemned solo con gli zombie! per me quando si parla di zombie ci vuole un arsenale di armi.. non 2 mitra un pompa e tante parole! speriamo che meriti come sembra meritare dalle immagini.. cmq penso positivo visto che non avendo avuto la localizzazione in italiano mi ritengo uno dei pochi che ha apprezzato call of juarez.. che meritava molto più di titoli per la massa (o deficienti) come preferite chiamarli piuttosto che avere una storia piena di passione e colpi di scena.

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

immagini ultraritoccate... cmq l'idea è interessante... speriamo si differenzi in qualcosa...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

penso per il fattore on line...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ad una versione aggiornata del Chrome Engine gli sviluppatori promettono meraviglie:

 

* Fisica dei combattimenti realistica

* Qualunque oggetto dello scenario utilizzabile come arma

* Engine grafico e dei danni capace di mostrare pelle lacerata, muscoli strappati e ossa spezzate

* Storia con percorsi alternativi

bhe non sembra male!a me sono sempre piaciuti i giochi con percorsi altrnativi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ad una versione aggiornata del Chrome Engine gli sviluppatori promettono meraviglie:

 

* Fisica dei combattimenti realistica

* Qualunque oggetto dello scenario utilizzabile come arma

* Engine grafico e dei danni capace di mostrare pelle lacerata, muscoli strappati e ossa spezzate

* Storia con percorsi alternativi

bhe non sembra male!a me sono sempre piaciuti i giochi con percorsi altrnativi...

beh sopratutto quando devi decidere se devi lasciar vivere o morire qualkuno

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è anche un altro gioco shellshock 2 sugli zombie a breve uscita... sembra interessante... un fps... ambinetato in vietnam con zombie... molto splatter e un po' di ironia anche...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

sul sito ufficiale trapela solo che le notizie sul gioco sono ferme da mesi... però io spererei in primavera.. non penso siano così stupidi da farlo uscire in estate come accadde per call of juarez..

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è anche un altro gioco shellshock 2 sugli zombie a breve uscita... sembra interessante... un fps... ambinetato in vietnam con zombie... molto splatter e un po' di ironia anche...

I FPS stanno cominciando ad essere troppi.

Dovrebbero limitarsi.

Naturalmente chi va matto per questo genere mi odierà :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

be a me piacciono... passai all'xbox proprio per questo... rpg ce ne sono sportivi ce ne sono... mancano le avventure e gli action... action veramente ne vedo pochi... e tutti molto poco innovativi... anche di plattform/adventure si sente un po' la mancanza... kameo era un piccolo capolavoro... poi non ho visto più niente di interessante...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Hanno tolto "Island" lasciando solo il "Dead"...... :rolleyes:

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...